InSynchLab

Joined
Milano

User Stats

Profile Images

User Bio

InSynchLab è un progetto che nasce nel 2010 dal laboratorio del corso di Nuove tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Brera di Milano, con il proposito di rivoluzionare il panorama contemporaneo delle produzioni multimediali. Nato dall’incontro di più elementi, ma soprattutto dallo scambio di visioni differenti, InSynch Lab è prima di tutto innovazione.
Ad oggi è uno studio in grado di fornire servizi completi, riuscendo a spaziare da: videoproiezioni su piccola e larga scala; mapping architettonico; live performances; illuminazione interattiva; animazione 2d e 3d; produzione e post-produzione video; augmented reality. Per fare ciò ci avvaliamo delle più ricercate collaborazioni, costantemente aggiornate da quello che è il panorama universitario e non solo.
L’interazione è una delle parole chiave del gruppo che indica non solo la metodologia lavorativa di squadra, ma anche l’interesse per le forme di creatività che pongono lo spettatore al centro dell’opera.
InSynchLab è composto da: Andrea Carpentieri, Marco Pucci, Alexandre Cayuela, Gabriele Carù e Andrea Pacini, Omar Eox, Daniele Cazzato, Andrea di Tondo, Marco Cataldo.

External Links

Following

  1. Mute Records
  2. Treat Studios
  3. Matt Reynolds
  4. Cartoon Brew
  5. Rosa Lykiardopoulos
  6. VectorMeldrew
  7. Resolume
  8. Less Tv
  9. Frank Sent Us
  10. supermafia vj's
  11. ZΞRO
  12. Torre Regina Giovanna
  13. OMAR EOX
  14. Oskar & Gaspar
  15. onformative

Recently Uploaded

+ See all 6 videos

Recent Activity

  1. It's nice. I want to keep you updated the first edition of Digitalpride, an international festival dedicated to digital arts, with live performances by artists well known nationally and internationally. The project also includes a contest vj and…