1. BIONATOR

    01:00

    from BuonoMarco / Added

    3,469 Plays / / 0 Comments

    For the Greenpeace Darkside Contest against VW's lobbyism politics... Enjoy! ;-)

    + More details
    • Présentation Accen

      19:45

      from Owni / Added

      169 Plays / / 0 Comments

      + More details
      • Saturday at the Donovan.

        00:57

        from Clockwise / Added

        638 Plays / / 0 Comments

        Meet us at the Donovan House Hotel Rooftop (1155 14th Street) for our second annual Goodbye Summer Party! Doors open at 9pm. Dress to Kill. For table/bottle service, email info@clockwiseclothing.com with your inquiry. Special shoutout to http://www.ambrotostattoo.com and www.facebook.com/eophoto

        + More details
        • Transit Lobby Day 2011

          04:47

          from TWU International / Added

          61 Plays / / 0 Comments

          9/13/11: Washington, DC. TWU labor leaders from across the country gather in Washington, DC to meet with Senate and Congress members to hold them to their word when it comes to supporting transit in America.

          + More details
          • Con il dubbio di DARWIN vi diamo il BENVENUTI in questo canale!

            01:10

            from La Vera Scienza / Added

            32 Plays / / 0 Comments

            Dopo essere andati per 130 anni in cerca di fossili dell'anello mancante fra le scimmie e l'uomo, gli evoluzionisti sono riusciti a mettere insieme solo un misero mucchietto di ossa. Secondo il periodico Science Digest, "tutta l'evidenza materiale a sostegno dell'evoluzione umana non riempie ancora una singola bara!" Evidentemente quello è il posto più adatto per queste presunte prove: una bara con il coperchio saldamente inchiodato sopra! La rivista Science aggiunge: "La principale documentazione scientifica consiste in una raccolta pietosamente limitata di ossa in base alla quale ricostruire la storia evolutiva dell'uomo. Un antropologo ha paragonato l'impresa a quella di ricostruire la trama di Guerra e pace partendo da tredici pagine scelte a caso". Qual è la consistenza effettiva dell'evidenza fossile relativa agli "uomini-scimmia"? Ecco alcuni pareri. Newsweek: "'I fossili starebbero tutti su un'unica scrivania', dice Elwyn Simons della Duke University". The New York Times: "I resti fossili conosciuti degli antenati dell'uomo riempirebbero un tavolo da biliardo: una piattaforma piuttosto misera da cui scrutare gli ultimi milioni di anni". ------------------------------------ Alla luce delle prove esistenti è assolutamente ragionevole, addirittura scientifico, credere che siamo il risultato di un progetto intelligente. In ultima analisi è l'evoluzione, non la creazione, a richiedere una grossa dose di fede cieca e a pretendere che si creda nei miracoli senza nessuno che li faccia. --------------------------------- Dopo aver esaminato gli altri video di questo canale senza dubbio sarai convinto che le prove depongono a favore della creazione. E una volta che avrai approfondito la questione usando le tue facoltà di ragionare ti sentirai più sicuro nel difendere le tue convinzioni di fronte agli atei.

            + More details
            • La lingua del colibrì costringe l'evoluzione a battere in ritirata! Tecnologia Microfluidica

              02:04

              from La Vera Scienza / Added

              46 Plays / / 0 Comments

              I ricercatori analizzano minuscole quantità di sangue, DNA e altre sostanze su vetrini che stanno sul palmo di una mano. Nel campo della microfluidica per trasportare le minuscole goccioline di liquido si utilizzano sistemi di aspirazione e pompaggio, ma questi metodi a volte risultano inefficaci. Esiste un modo migliore per trasportare piccolissime quantità di liquido? Secondo il dott. John Bush, del Massachusetts Institute of Technology, "la natura ha già risolto questo tipo di problemi". Riflettete: Il colibrì non spreca energie succhiando il nettare che trova nei fiori. Sfrutta quelle stesse forze di coesione che fanno sì che l'acqua su una superficie liscia si raccolga in gocce, sfidando la gravità. Quando la lingua del colibrì viene in contatto con il nettare, la superficie di quest'ultimo le fa assumere la forma di una minuscola cannuccia in cui il nettare risale. In pratica il colibrì non fa nessuno sforzo e lascia che sia il nettare stesso a risalire attraverso la "cannuccia" arrivando fino alla bocca. Il colibrì può riempire la lingua di nettare fino a 20 volte al secondo! Questa caratteristica della lingua di trasformarsi in un sifone è stata osservata anche in alcuni uccelli palustri, che si abbeverano in modo simile. A proposito di questa capacità, il prof. Mark Denny, della Stanford University, in California, ha detto: "Questa combinazione di ingegneria, fisica e matematica applicata è semplicemente strabiliante . . . Se chiedessimo a un qualsiasi ingegnere o esperto di matematica applicata di elaborare un metodo con cui un uccello potrebbe far arrivare l'acqua dal becco alla bocca, non penserebbe mai a questa soluzione". Che ne dite? La minuscola lingua del colibrì, con la sua capacità di raccogliere velocemente ed efficacemente il nettare, è frutto del caso o di un progetto? ---------------------------------------- Alla luce delle prove esistenti è assolutamente ragionevole, addirittura scientifico, credere che siamo il risultato di un progetto intelligente. In ultima analisi è l'evoluzione, non la creazione, a richiedere una grossa dose di fede cieca e a pretendere che si creda nei miracoli senza nessuno che li faccia. ----------------------------------------­------- Dopo aver esaminato gli altri video di questo canale senza dubbio sarai convinto che le prove depongono a favore della creazione. E una volta che avrai approfondito la questione usando le tue facoltà di ragionare ti sentirai più sicuro nel difendere le tue convinzioni di fronte agli atei.

              + More details
              • Creazione o evoluzione? Chi ragiona lo sa!

                02:34

                from La Vera Scienza / Added

                31 Plays / / 0 Comments

                Negli ultimi anni scienziati e ingegneri si sono lasciati istruire, nel vero senso della parola, da piante e animali. Esiste una scienza, detta biomimesi, che studia e imita le caratteristiche di vari esseri viventi per realizzare nuovi prodotti e migliorare le prestazioni di quelli già esistenti. Chi realizza nuovi prodotti e migliora le prestazioni di quelli già esistenti, riceve dei meriti dalla società, a chi va veramente il merito dei progetti originali? ---------------------------------------- Alla luce delle prove esistenti è assolutamente ragionevole, addirittura scientifico, credere che siamo il risultato di un progetto intelligente. In ultima analisi è l'evoluzione, non la creazione, a richiedere una grossa dose di fede cieca e a pretendere che si creda nei miracoli senza nessuno che li faccia. ----------------------------------------­------- Dopo aver esaminato gli altri video di questo canale senza dubbio sarai convinto che le prove depongono a favore della creazione. E una volta che avrai approfondito la questione usando le tue facoltà di ragionare ti sentirai più sicuro nel difendere le tue convinzioni di fronte agli atei.

                + More details
                • La teoria dell'evoluzione continua a insegnare come nel MEDIOEVO

                  07:43

                  from La Vera Scienza / Added

                  231 Plays / / 0 Comments

                  Nel Medioevo la gente credeva nella generazione spontanea, ovvero che la vita potesse sorgere spontaneamente dalla materia inanimata. Poi, nel XVII secolo, il medico italiano Francesco Redi dimostrò che nella carne in putrefazione comparivano i vermi solo dopo che le mosche vi avevano deposto le uova. Se la carne era fuori della portata delle mosche, i vermi non si sviluppavano. Se animali delle dimensioni delle mosche non comparivano dal nulla, che dire dei microbi che si sviluppavano in continuazione nel cibo, che questo fosse coperto o no? Anche se esperimenti successivi indicarono che i microbi non apparivano per generazione spontanea, la questione rimaneva aperta. Poi ci fu l'opera di Louis Pasteur. Molti ricordano il contributo dato da Pasteur alla soluzione di problemi legati alla fermentazione e alle malattie infettive. Egli condusse anche esperimenti per determinare se era possibile che forme di vita microscopiche comparissero spontaneamente. Come forse avrete letto, Pasteur dimostrò che se l'acqua era sterilizzata e protetta da contaminazioni non vi si formavano nemmeno minuscoli batteri. Nel 1864 annunciò: "La dottrina della generazione spontanea non si riprenderà mai dal colpo mortale infertole da questo semplice esperimento". Questa affermazione continua ad essere valida. Nessun esperimento ha mai prodotto la vita dalla materia inanimata. Come poté quindi nascere la vita sulla terra? I tentativi moderni di dare una risposta a questa domanda sanno sempre di MEDIOEVO! Mentre la teoria dell'evoluzione continua a insegnare come nel MEDIOEVO, scienziati onesti e milioni di persone istruite sono giunte alla conclusione che la vita sulla terra dev'essere il prodotto di un'intelligenza superiore, di un progettista: UN CREATORE! Alla luce delle prove esistenti è assolutamente ragionevole, addirittura scientifico, credere che siamo il risultato di un progetto intelligente. In ultima analisi è l'evoluzione, non la creazione, a richiedere una grossa dose di fede cieca e a pretendere che si creda nei miracoli senza nessuno che li faccia. ----------------------------------------­------- Dopo aver esaminato gli altri video di questo canale senza dubbio sarai convinto che le prove depongono a favore della creazione. E una volta che avrai approfondito la questione usando le tue facoltà di ragionare ti sentirai più sicuro nel difendere le tue convinzioni di fronte agli atei.

                  + More details
                  • L'evoluzione è contraria alla realtà, la vera scienza la smentisce

                    05:29

                    from La Vera Scienza / Added

                    81 Plays / / 0 Comments

                    La teoria dell'evoluzione è contraria alla realtà, anzi, è una vera e propria "menzogna". Cambiare i fatti relativi all'Iddio della creazione in una tale "menzogna" è, considerate le prove, 'inescusabile'. Scrivendo nella rivista American Laboratory, un medico dice quanto segue a proposito dell'istruzione scolastica dei suoi figli: "Al ragazzo l'evoluzione non è presentata come una teoria. Già nei libri di scienze usati alle elementari (mi baso su quel che ho letto nei libri di testo dei miei figli) vengono fatte velate asserzioni. L'evoluzione è presentata come una realtà, non come un concetto che si possa mettere in discussione. L'autorità del sistema educativo impone pertanto di credere così". A proposito dell'insegnamento evoluzionistico nelle superiori, questo medico dice: "Allo studente non è permesso avere convinzioni personali o esprimerle: se lo fa, viene fatto oggetto di scherni e critiche da parte dell'insegnante. Spesso lo studente non conformista viene penalizzato sul piano del profitto e riceve voti più bassi" Per essere accettata come fatto scientifico, l'origine spontanea della vita dovrebbe essere dimostrata col metodo scientifico, così descritto: Osserva ciò che accade; sulla base di queste osservazioni formula una teoria su ciò che potrebbe essere vero; verifica la teoria con ulteriori osservazioni ed esperimenti, e vedi se le previsioni basate su di essa si realizzano. Volendo applicare il metodo scientifico, non è possibile osservare la generazione spontanea della vita. Non c'è nessuna prova che ciò si stia verificando ora e, ovviamente, nessun osservatore umano era presente quando, secondo gli evoluzionisti, ciò sarebbe avvenuto. Nessuna teoria in merito è stata verificata dall'osservazione. Gli esperimenti di laboratorio non sono riusciti a replicarla. Le previsioni basate su tale teoria non si sono realizzate. Vista l'impossibilità di applicare il metodo scientifico, è scientificamente corretto elevare una simile teoria al rango di fatto? Dall'altro lato, ci sono ampie prove a sostegno della conclusione che la generazione spontanea della vita dalla materia inanimata non è possibile. "Basta pensare alla vastità di quest'impresa", ammette George Wald, docente all'Università di Harvard, "per concludere che la generazione spontanea di un organismo vivente è impossibile" ----------------------------------------­---- Alla luce delle prove esistenti è assolutamente ragionevole, addirittura scientifico, credere che siamo il risultato di un progetto intelligente. In ultima analisi è l'evoluzione, non la creazione, a richiedere una grossa dose di fede cieca e a pretendere che si creda nei miracoli senza nessuno che li faccia. ----------------------------------------­------- Dopo aver esaminato gli altri video di questo canale senza dubbio sarai convinto che le prove depongono a favore della creazione. E una volta che avrai approfondito la questione usando le tue facoltà di ragionare ti sentirai più sicuro nel difendere le tue convinzioni di fronte agli atei.

                    + More details
                    • L' EVOLUZIONE NON HA BASI SCIENTIFICHE! La creazione è suffragata dalla scienza

                      06:00

                      from La Vera Scienza / Added

                      79 Plays / / 0 Comments

                      L'evoluzione è davvero scientifica? La risposta degli scienziati (sinceri e onesti) è che la teoria darwiniana dell'evoluzione non è una teoria scientifica vera e propria. Il "metodo scientifico" è così descritto: Osserva ciò che accade; sulla base di queste osservazioni formula una teoria su ciò che potrebbe essere vero; verifica la teoria con ulteriori osservazioni ed esperimenti, e vedi se le previsioni basate su di essa si realizzano. Quelli che credono nell'evoluzione e la insegnano seguono questo metodo? L'astronomo Robert Jastrow dice: "Per loro grande dispiacere, queste domande degli scienziati non hanno risposte precise, dal momento che i chimici non sono mai riusciti a riprodurre gli esperimenti della natura sulla creazione della vita a partire dalla materia non vivente. Gli scienziati non sanno come ciò sia avvenuto". — Il telaio incantato . . . e l'evoluzione creò l'intelligenza, Mondadori, 1982, trad. dall'inglese di Tullio Chersi e Lucia Maldacea, p. 23. L'evoluzionista Loren Eiseley ammise: "Dopo aver rimproverato il teologo per la sua fiducia nel mito e nel miracolo, la scienza si è trovata nell'imbarazzante situazione di dover creare una propria mitologia, ovvero la supposizione che ciò che, nonostante lunghi tentativi, non si poteva dimostrare avvenisse oggi fosse realmente avvenuto nel passato primordiale". — The Immense Journey, New York, p. 199. Secondo il periodico New Scientist, "un crescente numero di scienziati, in particolare un crescente numero di evoluzionisti, sostiene . . . che la teoria darwiniana dell'evoluzione non è una teoria scientifica vera e propria. . . . Molti dei critici hanno le più alte credenziali intellettuali". — 25 giugno 1981, p. 828. Il fisico H. S. Lipson ha detto: "L'unica spiegazione plausibile è la creazione. So che questo è tabù per i fisici, come lo è in effetti per me, ma non dobbiamo respingere una teoria che non ci piace se ha il sostegno dell'evidenza sperimentale". — Physics Bulletin, 1980, Vol. 31, p. 138 ----------------------------------------­­--- Alla luce delle prove esistenti è assolutamente ragionevole, addirittura scientifico, credere che siamo il risultato di un progetto intelligente. In ultima analisi è l'evoluzione, non la creazione, a richiedere una grossa dose di fede cieca e a pretendere che si creda nei miracoli senza nessuno che li faccia. -------------------------------- Dopo aver esaminato gli altri video di questo canale senza dubbio sarai convinto che le prove depongono a favore della creazione. E una volta che avrai approfondito la questione usando le tue facoltà di ragionare ti sentirai più sicuro nel difendere le tue convinzioni di fronte agli atei.

                      + More details

                      What are Tags?

                      Tags

                      Tags are keywords that describe videos. For example, a video of your Hawaiian vacation might be tagged with "Hawaii," "beach," "surfing," and "sunburn."