unitinelrisveglio

Joined

User Stats

Profile Images

User Bio

Mi son accorto che mi son dimenticato che sono sulla Terra anche per VIVERE.
IO VOGLIO VIVERE!!
Senza alcun peso sulle spalle, di nessun IMPEGNO per salvare il mondo.
La Terra non è stupida, quando vuole fa il suo dovere.
Io sono solo un messaggero, ripeto: UN MESSAGGERO!
Io sono qui per portare armonia, unione, simpatia, allegria, per riunire in pace chi risuona nella mia vibrazione di gioia e amore.
Sono qui per ESSERE AMORE e diffonderlo nel silenzio assordante o in un caos silenzioso..
Cosa sento in cuor mio?
Che ci sarà una realtà spaccata in due: l'inconsapevole perirà comunque nel bene o nel male della sua piccola/grande missione che ha scelto per la sua evoluzione. Colui che invece avrà imparato a non aver paura della paura nè della morte, saprà che avrà imparato ad essere amore e a fungere da magnete.
Accadrà ciò che deve accadere; ci sarà sia cenere che polvere di stelle..
In queste 48 ore è riemersa in me una sorta d' ansia da prestazione apocalittica.. quella che da mesi non mi appartiene più.
Sono qui per amare e per imparare a creare consapevolmente con l'amore, per poterlo mostrare a tutti.
Sono canale dell'uni-verso senza eccezione alcuna.
Se mi apro sempre più alla mia vera essenza, l'azione destinata all'"AVATAR" CLAUDIO fluirà semplicemente senza troppe seghe mentali.
Ecco al momento cosa sento:
"Il prescelto non è un ELETTO ma è proprio colui che ha sentito la chiamata alla dis-identificazione con la propria personalita/ego ( e da tutti i suoi drammi) e ha risposto con l'agire e il lavorare su se stesso nella riscoperta di essere ANIMA/AMORE e prodigarsi per la rinascita del "regno dei cieli" dentro se stesso per renderlo manifesto in TERRA.
Ma non tutti rispondono alla chiamata...
Io l'ho sentita e ho deciso di rispondere."
Non serve giudicare ma prendere coscienza che la perfezione è nella comprensione di sentirsi parte di un tutto che conduce inevitabilmente all'UNO.
La mia missione è portare nel Due l'amore per l'Uno.
Ma non più cercando di convincere a ciò che io sento o faccio, ma trasmettendo "onde quantiche" di gioia, facendo breccia nei cuori cosicchè si possa instaurare un "entanglement" di armonia e di diffusione di non SEPARAZIONE.

External Links

Following

  1. nonsoloanima.TV