Emma Vitiani

Joined
Foligno

User Stats

Profile Images

User Bio

Nella vita e nella professione non mi sento mai arrivata. EVOLUZIONE è la mia parola preferita. La sete di sapere e la curiosità intellettuale sono gli stimoli che mi portano a ESSERE INNNOVATRICE.

Tanti anni fa, infatti, ho lasciato la pratica forense presso lo studio legale di mio padre per dedicarmi alle mie passioni, la dietologia e l’approccio olistico che individua l'uomo nel suo insieme di mente, corpo e spirito.

Così, ho “Creato” uno Studio Dietetico e di Rieducazione Alimentare e una metodologia tutta personale che ho chiamato “Dietetica Olistica Innovativa”, con la quale il paziente può risolvere i problemi di peso e di salute con serenità e può dimagrire con regimi bilanciati a 2000 Kcal.

In questa ricerca d’innovazione, dal ’96 ho introdotto il metodo delle Intolleranze Alimentari per trovare le cause nutrizionali dei disturbi di salute cronici. Dopo gli studi sulla Creatività e il problem solving, utilizzo la tecnica del PENSIERO POSITIVO CREATIVO, che abbino alla dietetica olistica innovativa e all’esclusione dei cibi intollerati.

External Links