sonia forelli showreel 2014-2015

sonia forelli showreel 2014-2015

Sonia Forelli

In questo video è presente una selezione dei lavori che ho creato dall'anno 2014 al 2015, si tratta principalmente di modelli 3D per videogiochi creati per dispositivi mobile. Sono stato realizzati presso le aziende dove ho lavorato.

I principali programmi che ho usato sono stati Maya, Mudbox e Photoshop (per creare lo showreel after effects), ho creato i lowpoly dei modelli, gli high poly quando serviva fare le Normal Map e utilizzavo photoshop per la creazione delle texture.

- Le teste dei calciatori sono state create per un applicazione creata in esclusiva per Carrefour, l'applicazione aveva la caratteristica di funzionare con realtà aumentata in 3D.

Questo è il link all'app: (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.carrefour.c3dbleuscollector&hl=it)

- I mezzi agricoli sono stati creati per l'azienda New Holland e utilizzati all'interno di un videogioco mobile. In quest'app mi sono anche occupata della creazione degli oggetti e delle ambientazioni su unity.

Questo è il link all'app: (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.seac02.cnhmyloaderhero&hl=it)

- La ragazza è stata creata per un concorso che si chiama global game game dove con il mio gruppo siamo arrivati primi classificati, il concorso prevedereva la creazione di un videogioco in 48 ore.

Per saperne di più: (http://globalgamejam.org/2015/games/get2gether)

- I personaggini dopo sono stati creati per un altra applicazione questa volta creata per San Carlo nello specifico con le patatine Wacko’s, anche qui è stata utilizzata la tecnologia della realtà aumentata.

Questo è il link all'app: (https://play.google.com/store/apps/details?id=mobi.ketchapp.wackattack)

- Gli ultimi personaggi sono stati creati per un applicazione che si chiama Faccinep Race of Clones ed è un divertente gioco di corse di macchine.

Questo è il liink all'app: (https://play.google.com/store/apps/details?id=mobi.ketchapp.faccineproc)

Get started for free

    PricingContact salesWatch demos

24/7 customer support

Our customer support team is available to help 24/7. Enterprise members also receive dedicated account managers and a guaranteed uptime SLA.

© 2026 Vimeo.com, Inc. All rights reserved.

Terms
Privacy
Your Privacy Choices
U.S State Privacy
Copyright
Cookies