Bando “ZeroNeet – Reti di opportunità per l’inserimento occupazionale e le competenze” | 2° INCONTRO

Bando “ZeroNeet – Reti di opportunità per l’inserimento occupazionale e le competenze” | 2° INCONTRO

Fondazione Cariplo

Lo scorso 17 luglio nell’ambito del Programma ZeroNeet è stato presentato l’accordo da 40 milioni di euro di Regione Lombardia e Fondazione Cariplo per la realizzazione di interventi di prevenzione, contrasto e conoscenza del fenomeno dei Neet. Il Programma ZeroNeet è sostenuto con ulteriori 10 milioni da parte di Intesa Sanpaolo.


Martedì 16 settembre si è tenuto il secondo incontro informativo aperto a tutti i potenziali capofila, partner e soggetti interessati a partecipare. In questo primo incontro intervengono Intervengono: Monica Mussetti di Regione Lombardia, Alice Ranzini del Politecnico di Milano, Paolo Canino di Fondazione Social Venture Giordano dell’Amore.


Per informazioni sul bando: [email protected]  

Per informazioni sui due incontri di settembre: [email protected] 

Get started for free

    PricingContact salesWatch demos

24/7 customer support

Our customer support team is available to help 24/7. Enterprise members also receive dedicated account managers and a guaranteed uptime SLA.

© 2026 Vimeo.com, Inc. All rights reserved.

Terms
Privacy
Your Privacy Choices
U.S State Privacy
Copyright
Cookies