La terza edizione del circuito italiano di Freeride è giunta al termine nella prima domenica di maggio con una finale da ricordare che corona una stagione ricca di soddisfazioni
Non poteva concludersi in modo migliore il circuito I-FREE 2011: un sole splendente, 25 centimetri di neve fresca caduti nella giornata di sabato, uno spot straordinario e tanti atleti di grande spessore sono stati gli ingredienti di una finale da incorniciare. Alla finale sul Monte Rosa hanno potuto prendere parte i riders che avevano ottenuto la qualificazione nelle precedenti tappe del tour: Cortina, Moena, Livigno, Bormio, San Domenico e Macugnaga.
Tutti gli atleti hanno dato il massimo per cercare di ottenere i punteggi migliori, approfittando delle perfette condizioni della neve, che hanno permesso loro di divertirsi e di godere fino in fondo della bellezza del pendio su cui si è svolta la gara. Ottima la prestazione di Niccolò Zarattini, vincitore assoluto e della categoria skiers, che ha fatto una prova impeccabile, sempre alla ricerca delle linee più tecniche.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…