Quarto appuntamento con il SUN BAY per la stagione estiva 2011 che spazierà da dj set veri e propri, passando attraverso le brillanti performance live, fino a veri e propri concerti.
Una impostazione versatile del club, pensata per accontentare i vostri diversi gusti, ma senza mai perdere di vista la "qualità" che sarà sempre il nostro obiettivo primario.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

SABATO 02 LUGLIO 2011

• COYU (SUARA – LIEBE DETAILS - SPA)
myspace.com/coyu

Coyu è il nome di battaglia di Ivan Ramos, un giovane e talentuoso dj/producer spagnolo amante del vinile e della scrittura. Coyu è cresciuto nel mezzo di una vasta gamma di stili e scene musicali. I punti di riferimento di Coyu musicalmente parlando non sono simili fra loro (techno tedesca anni 90, le prime sonorita’ chicago e detroit, l'oscurita’ londinese e la sperimentazione portata avanti dalla musica techno house di adesso)
Come dj, Coyu è audace, eclettico ed innovativo, guarda sempre verso il futuro anche se vive nel presente e impara dal passato. Nella sua intensa vita musicale ha suonato in diversi club e party in tutta la Spagna e conosce molto bene la scena clubbing del suo paese. Nel 2007 crea la sua etichetta "Atypical farm", in cui confluiscono una imponente lista di artisti internazionali molto conosciuti e alcuni dei migliori dj emergenti. Successivamente, Coyu lancia una label "sorella" chiamata "Suara", ricevendo un grande successo già dalle prime release. La sua ultima missione musicale è di trovare un sound che lo caratterizzi e di intraprendere nuove avventure come artista. Nel novembre del 2008 è uscito il suo primo disco intitolato "Trickster" stampato sulla label "discos de lata" di Xpansul. Nel 2009 con Edu Imbernon pubblica "El Baile Alemann" su Liebe Details che, in breve tempo, conquista la posizione numero uno della chart generale di Beatport e nello stesso anno prepara nuove release per Diynamic, Great Stuff e Lilith recordings.

• REMO (LILITH REC. – SPACE IBIZA - ITALY)
myspace.com/deejayremo

Remo è ormai un punto fisso sulla scena italiana grazie a una carriera in continua ascesa divisa perfettamente a metà fra un alto profilo internazionale come dj e una serie di produzioni per label di notevole rilievo come Viva, Forensic, Giant Wheel, Confused e Definitive. La sua carriera inizia ad Ibiza, dove appare nelle consolle di Space, Privilege e Underground per poi approdare in alcuni dei club più importanti d’ Italia. Nella stagione 2009, Remo torna sull’ isola Ibizenca come resident della serata ‘Be’ allo Space e partecipa all’anniversario per i 20 anni del club insieme a numerosi artisti internazionali. Nel 2010 viene riconfermato dal leggendario club Ibizenco come resident della serata “ Be” e gli viene affidato il mix della compilation legata al party insieme all’altro resident dj Elio Riso. La carriera da produttore inizia con la track ‘ Black Sabrina’ nata dalla collaborazione con l’americano Chelonis R.Jones che diventa ben presto una hit internazionale suonata dai dj più importanti e concede una grande visibilità all’artista italiano. Alla fine del 2006, Steve Lawler pubblica sua label Viva Music la traccia di Remo ‘ Mizar’ che in breve tempo si trasforma in una smash hit internazionale ed è proprio lo stesso Lawler a chiamare successivamente Remo come resident delle serate Viva allo Space di Ibiza. Dopo il successo di Mizar, Remo esce nuovamente su Viva Music con l’Ep ‘On the far side’ che comprende track di successo come ‘Septima’ e ‘Off Stage’ e successivamente produce l’interessante ‘Mild Steel’ su Dance Electric e Ivision per la label inglese Forensic che conquista le classifiche di vendita di Beatport. Remo, inoltre, dà il suo tocco come remixer ad artisti del calibro di Audiofly, Paul Nazca, Jay Tripware solo per citarne alcuni e produce la track ‘Music’ di Xenia Belayeva per la Datapunk di Antony Rother. Ogni produzione di Remo rappresenta una continua e rapida evoluzione sia nello stile , a metà tra sonorità techno e house, sia nel suo profilo artistico che nel corso degli anni diventa sempre più considerevole. Dopo aver suonato in nazioni come Brasile, Stati Uniti,Bulgaria, Ucraina, Colombia,Canada, Germania, Spagna e costantemente in tour nei weekend, Remo concentra i suoi sforzi sullo studio di nuove tecnlogie applicate al mondo del djing diventando uno dei fautori dell’avvento delle tecnologie digitali in italia grazie anche alla profonda amicizia con John Acquaviva, con il quale ha instaurato una vivace collaborazione sfociata nella traccia ‘Italo’ uscita su Definitive e remixata da Tigerskin. Di recente, Remo ha lanciato la nuova etichetta Lilith , ambizioso progetto che coinvolge artisti italiani ed internazionali proponendo un suono melodico e aperto a differenti contaminazioni.

Resident dj:

Z.I.P.P.O
MURRI FM
MAX CL

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

SUN BAY @ Lido Baia del Sole
Costa dei Trulli, Capitolo (Monopoli)

INFO E PRENOTAZIONI TAVOLI :
+39 348 1809670 | +39 393 2340315

facebook.com/pages/SUN-BAY/128801823799718
mail: sunbaydisco@gmail.com

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…