Arriva sul mercato italiano il primo dispositivo di scansione “on the road”: DOCS-mobile: sempre, ovunque e in tempo reale …
Nato dalla collaborazione con Nica, produttrice dell’unità mobile, e M.T.N. - Messaggerie Trasporti Nazionali, il DOCS-mobile è in grado di acquisire testi e immagini fino al formato A4, con la possibilità di archiviarli nella propria memoria flash o di inviarli tempestivamente al server aziendale in modalità UMTS tramite SIM dati, per essere elaborati, includendo dati e coordinate delle posizioni geografiche con riconoscimento e verifica di codici a barre o OCR.
Il dispositivo unisce le performance di uno scanner professionale a quelle di un PC touchscreen aggiungendo informazioni sulla posizione GPS e la connettività Internet.
Indicom propone, in abbinamento al prodotto, il servizio di gestione delle immagini acquisite attraverso il proprio portale e il caricamento dei dati direttamente sul sistema gestionale del Cliente.
DOCS-mobile è sicuramente ideale per chi lavora nel settore della tentata vendita, dei trasporti e per gli operatori che hanno necessità di inviare in tempo reale bolle, contratti o documenti con una firma autografa.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…