This is the first chapter of a free project dedicated to Saint Seiya - Knight of the Zodiac in occasion of their 25th anniversary.
The fiction take place after the Sacred War against Hades.
Seiya is in coma while Shun is searching for June.
We decide to consider the chronology of Lost Canvas and not Next Dimension and Tenkai Hen.
Questo è il primo capitolo di un progetto no profit dedicato a Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco, in occasione del loro 25° anniversario.
La serie si svolge subito dopo la guerra sacra contro Ade.
Pegasus dopo tale scontro rimase ferito quasi a morte, mentre Andromeda cerca la sua amata Nemes; tuttavia è in agguato un pericolo collegato al passato.
In questo film (così come quelli che usciranno successivamente) è seguita la linea temporale che parte da Lost Canvas e prosegue con la serie classica.
Non non sono tenuti in considerazione gli eventi di Next Dimension, che crea un'altra linea temporale rispetto a Lost Canvas, e dell'oav Le porte del Paradiso (Tenkai Hen) in quanto è uno spin off.
Saint Seiya Rebirth è praticamente il seguito diretto dell'anime.