Kenya, 2012 - Due ladri linciati e bruciati vivi per aver rubato delle patate in un mercato ...
In Kenya il rogo attende anche i ladri di patate, precedentemente riservato ai praticanti di stregoneria.
Bruciare vivo qualcuno per aver rubato, forse per necessità, del cibo non vi sembra un po' eccessivo? Magari avevano figli da sfamare.
Penso meritassero più compassione!
Sarei disposto a capire, sotto certi aspetti, punizioni severe per i ladri del tuo cellulare, perché non solo il ladro, ma l'intero mondo, potrebbe anche farne a meno, anzi sarebbe meglio senza.
Nel video, due maschi, dopo aver subito il linciaggio da parte della folla, subiscono l'esecuzione del fuoco. Uno dei ladri è stato linciato a un punto di non resistenza, ma all'altro gli hanno lasciato ancora un po' di vita e puoi sentirlo gemere di dolore fino alla fine del video.
Se hai qualche speranza per l'umanità, se ne andrà dopo aver visto questo video. Questo è il mondo in cui viviamo e noi stiamo a guardare anzi, qualcuno vorrebbe questi "mentalmente instabili" a casa nostra!
La “giustizia fai da te” ormai in Kenya, e non solo, è diventata popolare e considerata da molti la migliore, la più veloce e la più efficiente.
Intorno è tutto un coro di gente che urla ed incita con rabbia alla violenza, alimentando così la ferocia di queste bestie dalla pelle nera che danno sfogo a tutta la loro disumana crudeltà.
Mentalità selvaggia, cani sciolti e deviati nella mente, tanto da abbassare calzoni e mutande di coloro che credono abbiano rubato anche il loro “gioiello più prezioso ormai perduto”, ma che in realtà non hanno mai avuto!