Il Salumificio Fratelli Bruno nasce nel 1979, anno in cui il sign. Remo Bruno, fondatore e ancora oggi amministratore unico dell'Azienda, dopo quasi vent'anni di studi specifici e di esperienza lavorativa nel settore, decide di tornare al suo paese d'origine in Abruzzo, Roccaspinalveti, e di iniziare in proprio una produzione di salumi, aprendo una piccola attività a conduzione familiare.

Tante le motivazioni che portarono a questa scelta: la nostalgia della propria terra e delle sue tradizioni, la volontà di riscoprire e testimoniare, attraverso il proprio lavoro, la storia e la cultura dei propri padri. Questi valori sono, da sempre, un ingrediente fondamentale dei prodotti Bruno, genuini e di qualità: tipici salumi abruzzesi, fatti come quelli di una volta.

Con l'ingresso in azienda, nel 1985, dei fratelli del sign. Remo, Carmine e Maurizio, e la contestuale costituzione della Fratelli Bruno s.n.c., l'azienda compie un fondamentale passo in avanti, cui fa seguito un balzo ancora più grande nel 1998, anno in cui, con un grande investimento, viene realizzato a San Salvo il nuovo stabilimento perfettamente in linea con le più recenti normative europee in fatto di igiene e tutela della qualità del prodotto.

Oggi l'azienda Fratelli Bruno, con tutti i suoi salumi, si propone come grande paladina delle tradizioni, della tipicità e della qualità, proseguendo con passione quel cammino iniziato oltre 30 anni fa e che lo conduce, con successo, lungo l'eccezionale strada tracciata dalla grande tradizione enogastronomica abruzzese.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…