Puntata di Cronache Trevigiane che questa settimana comincia raccontandovi un'iniziativa davvero intelligente: l'accordo tra Ascotrade, società trevigiana di fornitura di servizi energetici, e Coop Adriatica, cooperativa dei consumatori appartenente alla catena distributiva Coop.
Si tratta del primo accordo a livello nazionale tra il mondo Coop ed una società vendita di energia per quanto riguarda la raccolta punti. Ascotrade, infatti, è entrata nel catalogo Puntispesa di Coop Adriatica, generando una serie articolata di opportunità di risparmio per i propri clienti, che vi illustreremo nel corso della puntata.
L’accordo con Coop Adriatica dà inoltre la possibilità ai clienti di Ascotrade di pagare le bollette direttamente alle casse di supermercati e ipercoop. I soci della Cooperativa di consumatori, clienti di Ascotrade, potranno in questo modo beneficiare di uno sconto sul gas, sull’energia, sulla spesa presso supermercati e ipercoop della Cooperativa e sulla commissione dei bollettini, ottenendo un risparmio annuo complessivo di oltre 100 euro.

Nella seconda parte di Cronache Trevigiane, invece, entreremo nel vivo della 31^ Festa del Radicchio di Rio San Martino di Scorzè. L'evento apre ufficialmente la rassegna "Fiori d'Inverno", organizzata dal comitato delle Pro Loco provinciali, e inaugura idealmente la stagione del radicchio rosso. Una festa partecipata ogni anno da migliaia di visitatori e ad ogni edizione riserva sorprendenti novità dedicate al mondo del radicchio.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…