Parte dalla sede di Veneto Agricoltura la puntata 563 di Cronache Trevigiane, a Legnaro in provincia di Padova, per la presentazione del volume “Qualità, sicurezza e sostenibilità. L’agroalimentare europeo si interroga”, quaderno della collana Europe Direct Veneto. In occasione della frode delle carni equine mescolate a quelle bovine, interventi di Luigino Disegna, presidente del CSQA che ha coordinato la pubblicazione di Veneto Agricoltura, di Dario Dongo, direttore della rivista online “Il fatto alimentare”, di Giuseppe Borin, presidente di AZOVE, di Maria Chiara Ferrarese di CSOA oltre che di Paolo Pizzolato, commissario straordinario dell’ente.
Le telecamere di Cronache Trevigiane arrivano poi alla Triennale di Milano per la presentazione dell’Arsenale di Roncade, centro commerciale della famiglia Basso sulla Treviso – Mare che affianca al marketing l’arte, il design e il fashion.
Due buone notizie per l’economia. Crescita a doppia cifra per le principali attività di Treviso Tecnologia tra il 2011 e il 2012 mentre un plafond da 50 milioni di euro viene messo a disposizione da Veneto Banca per le 26mila imprese associate ad Ascom, Cna, Confartigianato Marca Trevigiana, Artigianato Trevigiano.
Infine l’Associazione Humanitas ospita un incontro con il filosofo Gianni Vattimo sul tema del suo ultimo libro “Credo o credo di credere?”

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…