Dopo la mancata apertura del 01 Giugno a causa delle avverse condizioni climatiche di questo inizio d'estate..

Ci riproviamo adesso che finalmente sembra che l'estate sia alle porte. E per noi estate è sinonimo di SUN BAY!
Siamo pronti per tuffarci in questa nuova stagione che, non è una frase fatta, sarà piena zeppa di sorprese.

A cominciare dagli allestimenti rinnovati, una conformazione del locale stravolta, un impianto potenziato, concludendo con guest internazionali che calcheranno il palco del Sun Bay per la prima volta, affiancando i mostri sacri che abbiamo imparato ad amare durante gli ultimi anni!

15 GIUGNO 2013 * RE-OPENING PARTY

• GUY GERBER live
soundcloud.com/guygerber

Una leggenda per quanto riguarda la club culture del suo paese, Israele; ma il talento e il gusto di Guy Gerber non potevano non trovare l’approdo, già da anni, ad una enorme fama su scala mondiale. Nulla di strano che inizialmente il grande Sven Väth lo abbia voluto nel roster Cocoon, stemma nobiliare per la dance in grado di unire qualità (musicale) e quantità (di risposta del pubblico). Arrivando da lontano, sia geograficamente che per storia musicale, Gerber sa mettere in campo non tanto facili raccolte di hit del momento quanto inventiva, classe e davvero molta personalità. Ne sono la prova Supplement Facts, l'etichetta che gestisce da ormai quattro anni, le uscite per etichette come Visionquest e Cocoon ed il progetto di cui si è tanto parlato con P.Diddy, che dovrebbe vedere la luce alla fine dell'estate 2012.
Per adesso godiamoci Fabric 64, il mixato che Guy ha preparato per la famosa serie del club londinese e che contiene solo tracce esclusive da lui composte.

• THUGFUCKER
soundcloud.com/thugfucker

Da quando il singolo dei Thugfucker, "Disco Gnome" è stato pubblicato nel 2011, ha segnato l'inizio della rapidissima crescita della label Life and Death, un sacco di piccoli gnomi sono stati trovati nelle borse di alcuni tra i migliori DJ di tutto il mondo. Il disco è stato suonato in tutti i tipi di club di tutto il mondo da dj diversi come Seth Troxler e la crew Visionquest, Jamie Jones, Guy Gerber, Loco Dice, Sasha, Pete Tong e molti molti altri. E ancora oggi è uno dei dischi preferiti dai clubbers di tutto il mondo.

Resident Dj:

MICHELE COSTANTE
soundcloud.com/michelecostante

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…