MARIO CONSIGLIO per Wildichiana...... Una grande esposizione all'interno della location del microfestival WILDiCHIANA. Il più internazionale fra gli artisti di arte contemporanea umbri viventi. L'artista, che ha ottenuto uno straordinario riscontro internazionale con ben quattro mostre dedicate, fissa in Once were monkeys un opportuno momento di riflessione sulla sua carriera. RALF padrino della prima edizione WILDICHIANA non ha bisogno di presentazioni. Un MITO..... Il più grande e longevo dj italiano.
FEDERICO GRAZZINI artista attualmente residente in Ibiza. Resident del TENAX / COCORICO' / ZOO PROJECT. Creatore del party RELATIVE il martedì allo JAG di Ibiza ed è un purosangue Chianino.
ANDREA FIORITO dj e producer. Ha un album pronto molto interessante e presto ne sentiremo delle belle.... art director dell'evento GIPSYLAND fatto sotto la grande quercia a Torre Tegina Giovanna.. MAX-P talentuoso dj umbro resident del B-SIDE del Red Zone e grande amico della crew che dividerà la consolle con STEFANO TUCCI altro amicone e grande dj sopraffino. GIACOMO BENDA grande cultore di musica HIP HOP ex resident del PACHA di IBIZA e dj pioniere del DC10. Braccio dx di RALF e resident del BELLACIAO ci dedicherà una selezione OLD SCHOOL per il sunset.TOMMY ALL un dj una garanzia che dividerà la consolle con GHIANDA (last but not the least). AMPLIFUNK il duo chianino doc. SLESH dj producer fiorentino da esportazione e adottato dai chianini.DJ SOCH dj producer folignate molto raffinato e resident del SERENDIPITY MR.NELLO dj collezionista di vinili e collaboratore del progetto WILDICHIANA

WWW.WILDICHIANA.COM

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…