MKS IN PRIMA FILA NEL BACKSTAGE DI CELENTANO

Milano, 9 Ottobre 2012
Un evento così non capita tutti i giorni, anzi, non capitava da 18 anni: Adriano Celentano torna in scena live all’Arena di Verona l’8 e il 9 ottobre 2012 con lo spettacolo “Rock Economy”. Grande emozione non solo per il pubblico, ma anche per gli addetti ai lavori. Grande impegno e grande soddisfazione per chi, dietro alle quinte, mette la propria esperienza e professionalità al servizio di quello che si preannuncia essere il concerto più avvincente dell’anno.
MKS, un’équipe di professionisti specializzata nella produzione e nel supporto agli eventi della moda e dello spettacolo, in collaborazione con Make up Service e Officina dello Stile, ha curato i costumi, il trucco e le acconciature del corpo di ballo e delle comparse. Ha cucito addosso ai ballerini uno stile, ha inventato colori per vestire movimenti, mimica e espressioni, ha elaborato acconciature mai viste.
Basta lasciarsi emozionare dal sorprendente video creato per promuovere lo spettacolo – facebook.com/mks.milano?ref=ts&fref=ts youtube.com/watch?v=7UnncQO1IRA -
per rendersi conto di quanto non si tratti solo di styling ma dell’invenzione di un universo fantasmagorico abitato da personaggi bizzarri per ognuno dei quali è stato studiato un look assolutamente unico e inedito.
Per MKS un’occasione di esprimere tutta la potenza creativa di acconciature e make-up, una sperimentazione unica che ha dato vita ai protagonisti del mondo mitico di Celentano contaminando suggestioni fashion e spettacolarità, estro e artigianalità per un risultato mai visto sulle scene o in televisione. Un lavoro senza copione, pura immaginazione a briglia sciolta.
Un’idea di bellezza che nasce da una ricerca minuziosa e paziente, dall’attenzione ai dettagli alla comprensione del concept e delle atmosfere, capace però di esplodere sul palcoscenico in un trionfo di malia. Un mestiere che inizia al di là del sipario, che convive con i grandi artisti del mondo dello spettacolo condividendone prima i progetti e poi gli applausi. Comunque in prima fila, anche nel backstage.

COMPANY PROFILE
Il gruppo Backstage Service è la società punto di riferimento per le produzioni televisive e dello spettacolo ed è presente nel mondo dello show business attraverso i suoi diversi brand da oltre dieci anni.
MKS è il brand che si rivolge al mercato della moda, show business e della pubblicità offrendo video director, fashion photographer, stylist, art buyer, make-up artist e hair stylist.
Officine dello Stile è il brand beauty specializzato nella creazione e realizzazione di materiali per le collezioni hair-style. Offre servizi nell’ambito di acconciature e trucco collaborando con le principali case di prodotti per capelli, sia per le produzioni artistiche, che per la parte di comunicazione e formazione.
Make Up Service è il brand presente sul mercato dal 1999, specializzato nella fornitura di servizi professionali ed attrezzature di trucco e parrucco per produzioni televisive e dello spettacolo.

Per maggiori informazioni
mks-milano.com
Ufficio Stampa - Paola Pontarollo
Tel. 335 5413485
mail: paolapontarollo@gmail.com
BACKSTAGE SERVICE S.r.l.
backstageservice.milano.it
Corso Lodi 59 - 20139 Milano - Tel. + 39 02 91630470

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…