Un intero anno è stato dedicato a questo progetto, forse anche di più!! Nasce subito dopo l'acquisto della mia prima DSLR, una Canon 7D (Magnifica). Da quel giorno ogni momento è stato proiettato alla cattura di qualche immagine spettacolare o magari inaspettata.

L'intro del video è stato realizzato con un obbiettivo Canon 50mm F/1.8 (anch'esso splendido), che ha reso tutto un po' più cinematografico.
La trama non racconta niente di entusiasmante, è solo una sequenza di inquadrature che mostrano un ragazzo che si sveglia ed esce con il suo skate. Ma l'amore per il cinema e l'impazienza di girare qualcosa con la mia nuova macchina era troppa e non mi ha permesso di escogitare una trama avvincente per questo cortometraggio iniziale. L'unica cosa che rende questa sequenza davvero interessante è il fatto di averla realizzata interamente da solo, riprese, montaggio, recitazione ecc...(tranne due o tre riprese).

Per tutte le altre riprese sono stati usati diversi obbiettivi, macchine, e operatori:

Canon 7D
-Canon 24-105mm F/4
-Canon 50mm F/1.8
-Canon 55-250mm F/4-5.6
-Samyang 8mm F/3.5

Panasonic GH3
-12-35mm F/2.8

GoPro Hero 1
GoPro Hero 2

Un ringraziamento speciale va a Wipeout Boardshop, il miglior negozio di skate della Sardegna, e a Murder Skateboards, il miglior brand di tavole da skate d'Europa.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…