La Facoltá di Economia di Torino ha costituito la Masters Division nel 2000. Lo scopo é sviluppare prodotti di formazione di eccellenza per rispondere ad un'esigenza molto sentita sia dalle imprese, che vogliono selezionare collaboratori con elevata professionalitá, sia dai giovani, che aspirano a nuove opportunitá di lavoro e di carriera.

La Masters Division ha individuato una forte domanda potenziale, quella di corsi post lauream e post experience e di corsi specialistici. Ha risposto ideando prodotti nuovi: tre tipi di Masters e Seminari Brevi.

La Masters Division é un'organizzazione dedicata, snella, attenta al cambiamento e alle esigenze dei potenziali Partecipanti, adotta un metodo di insegnamento delle Business School specifici per il management, con piccoli numeri di Partecipanti e con aule attrezzate in modo particolare.

La Masters Division é finanziariamente autosufficiente ed é gestita in modo imprenditoriale. E' totalmente indipendente dalla Facoltá di Economia e dall'Universitá sia dal punto di vista finanziario che da quello gestionale.

I titoli rilasciati sono Masters universitari legalmente riconosciuti.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…