Produzione, Regia e Postprod.: Antonio Masiello masielloantonio.com
Soggetto: Masiello - Pucciatti - Urban Flava
Direttore della fotografia: Walter Tulmen Corrado
1st Cameraman: Lorenzo Diego Carrera
© Antonio Masiello
Il video, in uscita il 25 aprile, è stato interamente realizzato da Antonio Masiello e vuole porre l'attenzione sul paese reale, quello affamato, senza lavoro, senza certezze e senza speranze in cui sono state confinate intere generazioni di italiani.

"Abbiamo scelto una data simbolo per lanciarlo perché racconta un'Italia dissanguata dal malaffare, un paese dove i giovani sono legati al tubo di una flebo in cui, al contrario, il sangue gli viene succhiato ed è quindi decisamente ora di liberarsi!
Giovani sfruttati a cui viene tappata la bocca con un bavaglio e a cui è stato rubato il futuro da un Sistema colluso con il potere mafioso e con la dittatura economica. Un modo forte e volutamente sopra le righe per dire che le cose devono migliorare e, ancor più, per stimolare lo spettatore a riflettere sulla realtà in cui vive. Quali sono i veri valori etici e morali da seguire? Una via di uscita è possibile solo grazie alla presa di coscienza del singolo ed alla sua volontà di ricercare un cambiamento collettivo. Pensa!"

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…