1. Il Bambinello torna a casa. Ultima tappa di "Gesù Bambino in mezzo a noi": lasciato l'Istituto "don Giovanni Silvestri", la sacra effige raggiunge il presepe in piazza Nicola e Costa... è nato. Parlano Michele Guglielmi, presidente Comitato Feste Patronali di Castellana-Grotte e Francesco Tricase, sindaco di Castellana-Grotte.

    # vimeo.com/149988603 Uploaded
  2. Organizzato dal Comitato Feste Pastronali, il corteo che, alla luce delle fiaccole, conduce la statua del Bambinello da largo San Leone Magno alle Grotte di Castellana. Parlano il presidente della Grotte di Castellana srl Domi Ciliberti e l'arciprete di Castellana-Grotte don Leonardo Mastronardi

    # vimeo.com/149955146 Uploaded
  3. A "Fiorire Comunque", prima tappa di "Gesù Bambino in mezzo a noi", la significativa iniziativa del Comitato Feste Patronali di Castellana-Grotte che vede la statua del Bambinello peregrinare tra i luoghi del sociale castellanese. Parlano il presidente Michele Guglielmi e don Antonio Napoletano parroco de "Il Salvatore".

    # vimeo.com/148536604 Uploaded

Natale 2015

ViviCastellanaGrotte Plus

Gli eventi del Comitato Feste Patronali di Castellana-Grotte per il Natale 2015

Browse This Channel

Shout Box

Heads up: the shoutbox will be retiring soon. It’s tired of working, and can’t wait to relax. You can still send a message to the channel owner, though!

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels.