1. il GIARDINO DELLE IDEE intervista FABIO GEDA e incontro studenti

    anticipiamo l'intervista che Fabio Geda ci ha concesso con un assaggio dell'incontro che al mattino Fabio ha avuto con studenti della Provincia di Arezzo, un incontro interessante e molto partecipato dagli studenti che mano mano che Fabio Geda rispondeva alle loro domande è cresciuto sino a dei momenti di grande ascolto da parte degli studenti, che poi alla fine lo hanno letteralmente assediato con richiesta di dediche del suo libro acquistato in precedenza, proprio una gran bella mattinata.

    l'incontro con gli studenti e la presentazione del suo libro è come sempre stata magnificamente curata dal GIARDINO DELLE IDEE di Arezzo.

    # vimeo.com/38808742 Uploaded 23 Plays 0 Comments
  2. Performance Temporanea Portone della Fraternita dei Laici Arezzo

    il portone del Palazzo della Fraternita dei Laici ci ha chinati per un aiuto poiché questo portone, ex ingresso Corte di Assise del Tribunale, è l'ingresso del più bel salone dell'intero palazzo per non dire della Città di Arezzo. Da tempo, circa sei anni persino il Sindaco Giuseppe Fanfani ne magnifica l'importanza che ha e persino l'utilizzo come sede espositiva "la più bella di Arezzo" ma in realtà NULLA DI NULLA è stato fatto, non è chiaro se Fanfani lo fa per non perdere il gustoso soprannome di FANFANULLA o per altri oscuri motivi.

    di certo rimane il fatto che anche alle nostre numerose richieste di utilizzo, in un caso addirittura di apertura per un anno intero, la risposta è sempre stata la stressa non si puà gare nulla e giù con una serie di motivi IMMOTIVATI, ebbene oggi il bellissimo salone contiene materiale per edilizia, insomma un cantiere, a voi la sentenza….

    libero comunicato del 17 marzo 2012

    a cura di fabio mustafà fioroni per

    Comitato MIRSIA Mai In Riunione Sempre In Azione

    Comitato Aretino per la Salvaguardia del Patrimonio Artistico

    Comitato Aretino del Buon Senso

    E mail: cittadiniarezzo@yahoo.it

    mobile 331 991 76 35

    i nostri video sono visibili su youreporter.it digitando "fioroni"

    su youtube nei nostri canali "tg8diarezzo", "libericittadini", "superottoscio" e "wikiotto"

    tramite il profilo "fabio Fioroni" su facebook potete venire indirizzati direttamente anche su IReporter della CNN e sui canali audio di SOUNDCLOUD e SPREAKER

    buona visione e buon ascolto

    # vimeo.com/38810674 Uploaded 19 Plays 1 Comment
  3. ARCHIVIO VASARI alle ore 11,11 dell'11.11.11

    Questa mattina alle ore 11,11 di venerdì 11 novembre 2011 abbiamo appreso durante una intervista al Conte Tommaso Festari che il Sindaco di Arezzo Giuseppe Fanfani non ha MAI risposto alla loro proposta di esporre l'ARCHIVIO VASARI in occasione delle Celebrazioni per il 500 anni della nascita di Giorgio Vasari.

    Noi ci teniamo ad evidenziare questa notizia poiché altamente lesiva, quanto insolita, nei confronti della intera comunità aretina. ovviamente saremo, e ne siamo lieti, gli unici a dare questa importante notizia, pur essendo presenti in forze tutti i media locali, è intollerabile questo clima di OMERTA' che sta attanagliando il territorio aretino anche perché dopo l'omertà si arriva molto facilmente alla MAFIA e questo non ci piace e non lo accetteremo MAI.

    Ma torniamo alla lunga giornata che ha visto negare ai Conti Festari, riconosciuti legittimi proprietari dell'ARCHIVIO VASARI, persino la SOLA VISIONE della loro proprietà, per tanto abbiamo realizzato una sintesi della giornata e vi suggeriamo di visionario nella sua integrità.

    Presto, molto presto ritorneremo sul delicato, quanto importante, argomento che ha mancato ancora una volta l'obbiryyivo di RIPORTARE il turismo culturale nel territorio, splendido ed interessantissimo, territorio aretino.

    comunicato stampa turistico culturale dell'11.11.11

    a cura di fabio mustafà fioroni per

    Comitato MIRSIA Mai In Riunione Sempre In Azione

    Comitato Aretino del Buon Senso

    contatti E mail: cittadiniarezzo@yahoo.it

    mobile 331 991 7635

    su http://www.youreporter.it digita "fioroni"

    # vimeo.com/32711437 Uploaded 21 Plays 0 Comments

cittadiniarezzo

fabio fioroni

il libero canale delle libere cittadine e dei libericittadini aretini

Browse This Channel

Shout Box

Heads up: the shoutbox will be retiring soon. It’s tired of working, and can’t wait to relax. You can still send a message to the channel owner, though!

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels.