1. A shortfilm by Karim Hussain, showed in 2001, after his first project Subconscious Cruelty (1999)and before his second film Ascension (2002).

    Un corto di Karim Hussain, del 2001, che arriva dopo il suo primo lungometraggio Subconscious Cruelty (1999) e prima del suo secondo film Ascension (2002).

    Recensione Completa:

    http://www.resinsavia.it/index.php/filmstopmenu/cortitopmenu/80-la-derniere-voixcity-without-windows

    # vimeo.com/32876244 Uploaded 441 Plays 0 Comments
  2. Child, Doll or Bone, John Santerineross short film...

    Corto di John Santerineross La magia di questo corto, è nel suo essere taglio netto... trae fuori dalla vista incisa dello spettatore la tentazione di affondare con maggior decisione dentro i propri pensieri, prendendo tra le mani il coraggio di penetrare nel proprio corpo. Sapersi leggere, sapersi decriptare, sapersi smascherare, oltrepassando il simbolo, il gesto ed il segno...

    http://www.resinsavia.it/index.php/filmstopmenu/cortitopmenu/114-child-doll-or-bone

    # vimeo.com/33076807 Uploaded 254 Plays 0 Comments
  3. Woyzeck First Study is a project by Cercle realized in collaboration with Kyrahm e Julius Kaiser, Pino Genovese, Marina Sciarelli, Nicole Riefolo, Nonsolotango, Michael Ounsa.

    Performers: Souphiene Amiar, Livia Caputo , Julius Kaiser, Kyrahm, Michaël Ounsa, Stefano Rana
    Installation by Pino Genovese
    Installation and Costume Design by Marina Sciarelli
    Video-Installation Rusalka by Nicole Riefolo
    Performance "The Jeweler - Marie’s baby" by Kyrahm
    Live Music by NonSoloTangoTrio
    Live Set by Krish
    Stage Manager Isabella Di Cola
    Filming and Video Editing by Julius Kaiser

    26 May 2011 Rising love, Rome

    “Woyzeck primo studio” è il frammento iniziale di un progetto per tappe che coinvolge artisti di diversa provenienza, attraversando luoghi diversi per utilizzo e fruizione, alla ricerca di una totale fusione tra l’opera, lo spazio e chi lo abita.
    In questo caso Woyzeck incontra gli spazi del Rising Love, trasformandosi in un pezzo di teatro da discoteca, cioè un'opera teatrale da svolgersi con le stesse modalità e durata di una serata in un luogo di intrattenimento.
    L’opera dalla quale il progetto prende le mosse, Woyzeck di G. Buchner, è un testo rivoluzionario nella storia del teatro, perché rappresenta la prima tragedia che ha protagonista un proletario e non un principe, un re, un eroe, e perché composta di una serie di scene che non sono state messe in ordine dall'autore, ciascuna delle quali costituisce un frammento compiuto in sé.
    Il testo è stato ridotto a una serie di immagini e temi, in seguito affidati ad alcuni artisti provenienti da diversi campi: performance body art,musica , arti plastiche e video arte.
    Tutto il materiale prodotto nelle sue diverse forme sarà disposto su una scena unica a 360°, che resterà comunque un luogo di incontro per lo spettatore, libero di bere, ballare, guardare più o meno attentamente ciò che gli accade intorno.

    Durante tutta la serata la musica, quella della consolle del DJ e quella suonata dal vivo, sarà una presenza costante, che crea ambienti e paesaggi sonori, fino a sostituirsi completamente agli altri elementi presenti sulla scena, e a restituire lo spazio ospitante al suo utilizzo originale.

    # vimeo.com/30841792 Uploaded 33.9K Plays 1 Comment

Resinsavia Channel

resinsavia

Underground, Indie, Extreme ART, cinema, installations, shortfilms, surrealism... everything resets your mind and burns your bowels...

Arte Estrema, underground, Indipendente, Horror, Surrealista... tutto ciò che resetta la mente e brucia le viscere

http://www.resinsavia.it

Browse This Channel

Shout Box

Heads up: the shoutbox will be retiring soon. It’s tired of working, and can’t wait to relax. You can still send a message to the channel owner, though!

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels.