E Spot

INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA 2012
Prende il via il 10 maggio 2012 la più rinomata delle manifestazioni nostrane, che coniughino sport, spettacolo ed intrattenimento musicale. Gli Internazionali BNL d’Italia, forse ancor più dello scorso anno, portano a Roma un susseguirsi di guest star djs, spettacoli e format provenienti dai siti più di tendenza del panorama artistico mondiale.

La grande attesa creatasi attorno all’edizione 2012 della manifestazione troverà soddisfazione nella crescita artistica del suo calendario, in costante incremento di contenuti e proposte, anno dopo anno. L’edizione 2012 della manifestazione infatti, pur mantenendo il suo carattere di gratuità, si propone alla cittadinanza Romana con un programma più ricco e blasonato che mai, che ha nei suoi grandi nomi i capisaldi di un calendario guest affatto scontato: dalle sonorità forti di David Morales e Martin Solveig, rispettivamente protagonisti dello spettacolo di apertura e chiusura della manifestazione, passando per ospiti del calibro internazionale di Skin, fin ai “sempre verdi” e più classici Gigi d’Agostino, Jerry Calà, Guido Lembo e Gigi d’Alessio.

Mai come quest’anno poi, la manifestazione possiede quel connotato di trasversalità, che Le consente di proporsi ad un ampia “forbice” di pubblico, accontentando tanto le esigenze dei più giovani, quanto quelle di spettatori più adulti. Uno spettacolo lungo 10 giorni, che apre l’estate romana offrendo in un'unica soluzione la competizione sportiva più blasonata del panorama tennistico Italiano, un aperitivo nella splendida cornice delle piscine del Foro Italico, un ristorante dalla qualità impeccabile, grandi live shows, dj set internazionali e tanto sano divertimento.

INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA
10/20 maggio 2012

GRUPPO UFFICIALE: facebook.com/groups/villaggiovip

# vimeo.com/41531689 Uploaded

E Spot

Alessandro Puccetti Plus

In thjis Channel you will found many E-Spot that Bit Communication produce for Many Companies & Clubs

Browse This Channel

Shout Box

Heads up: the shoutbox will be retiring soon. It’s tired of working, and can’t wait to relax. You can still send a message to the channel owner, though!

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels.