1. Monteroni di Lecce.
    Miss Summer Salento 2012: Eletta da una giuria altamente selezionata tra cui Eleonora Siro Attrice e Marco Arturo Messina Regista e Produttore la Bionda Tarantina Ilaria Pichillo è la reginetta 2012
    2^classificata Carlotta Errichi lecce (Miss Città di Monteroni) , 3^ classificata Sara Cassiano Brindisi (Miss Tuttavia) , 4^classificata Sofia Lezzi Copertino (Miss Hair Mode) , 5^ Classificata Teresa Tornese Monteroni (Miss Rocco Genco) le altre 4 vincitrici.
    Sono giovanissime, arrivano da tutta Puglia, e sono per lo più more e con i capelli lunghi.
    L'età media è di 19 anni, ma ben 10 sono sotto quell'età. Tra di loro lo scorso 12 agosto tra i fuochi di artificio è stata incoronata Miss Summer Salento 2012. a Monteroni alla presenza delle Maggiori autorità del Comune. Una serata eccezionale incoronerà Miss Summer Salento Notte Panna. Una serata a parte tarantina prevista per la fine di settembre.

    Produzione: Flashback Brindisi
    Art.Dir. Marcello Altomare
    Coreografie: Valentina Cino
    Resp.Modelle: Nico Fiore

    # vimeo.com/48041431 Uploaded 808 Plays 0 Comments
  2. Interviste nei salotti degli studi di Tele Radio Città Bianca, emittente televisiva Ostunese

    # vimeo.com/44946870 Uploaded 110 Plays 0 Comments
  3. © a.s.d.Flashback - brindisilibera.it

    Miss Winter Salento DAFF12: Tutto il Glamour in un video online.

    La moda e il lusso del Grande Salento nel video prodotto dalla Associazione Flashback.

    E’ domenica mattina del 5 febbraio 2012, a Monteroni di lecce dormono tutti, ma la moda gia lavora….Stilisti in ascesa inseriti nel calendario salentino di Miss Winter Salento.
    Nell’ambiente elegante e raffinato di Palazzo Ducale di Monteroni di Lecce è stata eletta la reginetta di bellezza Paola Leonetti. Nell’ottica di un percorso che continua a sostenere le nuove generazioni, anche questa edizione , crea numerose iniziative e momenti di visibilità per i designer emergenti. I quattro designer emergenti di Alessio Trono di Martina Franca Ta., Daniela Melcore di Cavallino Le., Sabrina Mingolla di Mesagne Br., e l’azienda Scarpette Rosa di Cavallino Le. hanno presentato le loro collezioni con una sfilata, in un’esclusivo video di sessanta minuti realizzato e prodotto dalla Associazione Flashback di Brindisi che si puo trovare all’indirizzo web vimeo.com/37794454, o in prima pagina della rivista online http://www.brindisilibera.it.

    Esposizioni di quadri e sculture realizzate dalla associazione arci Officina Mentis, hanno occupato il primo piano del Palazzo del comune della provincia di lecce.

    Gli scatti dei fotografi esclusivi dell’evento di Gigi Samueli, Salvatore Coroneo (fashion photographers) e Antonio Vincenti, raccontano il lifestyle di un favoloso mondo salentino, in cui le protagoniste femminili, it-girl e icone di stile, si muovono come su un palcoscenico, piene di energia e pronte a partecipare alle serate più esclusive. Hanno un look impeccabile e ricercato realizzato da Antonella Magli di Monteroni, un po’ blogger, sicuramente viaggiatrici, lo stile bon ton con un’attitudine rock: il risultato è très chic!

    L’obiettivo di tutte queste iniziative è quello di coinvolgere e dar spazio e visibilità ai giovani con la strategia a favore dei designer emergenti salentini e la promozione delle grandi risorse culturali, turistiche ed economiche del Grande Salento, attraverso la realizzazione di sfilate, workshop, esposizioni, intervallate con la nomina della reginetta di bellezza dopo le dure selezioni che costantemente vengono svolte nel territorio salentino e oltre.

    L’iniziativa è stata realizzata grazie al supporto ed alla collaborazione con la scuola studio danza EVER DANCE e del Comune di Monteroni di Lecce, che crede fortemente nella produttività del settore moda e nella necessità di favorire la crescita di giovani talenti.

    Continua la grande corsa in ascesa della associazione flashback nel promuovere le grandi risorse del territorio e ricercare sempre giovani talenti da formare e promuovere, riaprendo le selezioni in vista della nuova bella stagione estiva, del concorso Miss Summer Salento 2012 in versione web, anticipando di fatto il tour previsto per la stagione estiva e permettendo alle prime tre più votate dal popolo virtuale di essere inserite di diritto nel cast di Miss Summer Salento le cui selezioni sono in fase di svolgimento. Le interessate possono fare domanda compilando il form all’indirizzo http://www.flashbackweb.it/joomla/index.php?option=com_smartformer&formid=6.

    L’associazione Flashback, promotore dei concorsi Miss Winter Salento e Miss Summer Salento, è sempre disponibile a valutare nuovi progetti di designer emergenti per offrire visibilità e promozione: per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione consultare il sito http://www.flashbackweb.it

    # vimeo.com/37794454 Uploaded 603 Plays 0 Comments
  4. Uploaded 3 Plays 0 Comments

Miss Summer Salento

Flashback

Concorso di Bellezza Regionale.

Browse This Channel

Shout Box

Heads up: the shoutbox will be retiring soon. It’s tired of working, and can’t wait to relax. You can still send a message to the channel owner, though!

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels.