1. thater play "deWilde bingo" by amsterdam theatergroup de sneeuwfabriek, viedeo dance by danilo tesi

    # vimeo.com/68680317 Uploaded 85 Plays 0 Comments
  2. B A M B I S A Y S F U C K
    T/S teatrostalla

    La compagnia teatrale T/S teatrostalla nasce nel 2009 ed è fondata da matteo latino con la collaborazione di altri. Nel 2010 diventa compagnia residente al KollatinoUnderground. Qui si occuperà della gestione delle sale teatro insieme alle altre compagnie residenti, tra cui Santasangre, MutaImago e TeatroDeluxe.
    Vince PremioScenario 2011 con lo spettacolo INFACTORY. Debutta con lo spettacolo completo il 7 dicembre del 2011 al teatro Franco Parenti di Milano. Matteo Latino è l’autore e ne cura la regia. In scena saranno Matteo Latino e Fortunato Leccese. In seguito inizierà la tournee che la vedrà ospite nei vari teatri e festival nazionali. Nel 2012 si impegna alla realizzazione di un TeatroDimora all’interno di una stalla nel Parco Nazionale del Gargano, dove registrerà la seconda sede. Realizza il fumetto INFACTORYINFUMETTO, con testo originale a fronte. Il fumetto comprenderà anche dei brani inediti. Nel 2012 produce l’adattamento cinematografico dello stesso spettacolo. INFACTORY INMOTION co-prodotto con FestaAmbienteSud.
    Attualmente sta lavorando ai nuovi progetti BambiSaysFuck e CONTEINER.

    Presentazione del progetto BAMBISAYSFUCK.

    Quando finirà il corpo ricomincerò dalla testa e arriverò fino in fondo.

    MATTEO LATINO.

    BAMBI SAYS FUCK è una voce. La voce di un uomo ai margini. Un’ombra che si ferma per strada in una notte qualunque. Una domanda lunga. Una richiesta d’aiuto continua. Una confessione senza punteggiatura. Un racconto con la scusa di stare insieme.
    Andare in giro di notte senza protezione. Corpi che abitano il buio e che non effettuano verifiche di nessuna sorte. Il rischio di un contagio. La solitudine come occasione d’incontro. Voci senza un nome interrotte di continuo.
    Pensieri confusi, pieni d’amore, terribili, lanciati in una tempesta di suoni metallici. E quando tu pensi che non puoi più resistere, che non ci stai capendo nulla della sua lotta, che non lo sopporti questo animale che respira con la bocca mentre ti parla senza conoscerti, che lo odi, e che odi la sua solitudine, le sue ferite, che vorresti capire di più, che quello che ti sta raccontando è una storia che non ti riguarda, e che non vuoi che ti riguardi, ecco che lui, proprio lui, questo animale che respira con la bocca e che ti parla, tira fuori la domanda più difficile da fare e da cui liberarsi: perché non resti qua con me ora che hai riempito il bicchiere d’acqua?

    Essere innamorati. Perdersi. Possedere un corpo diffidente. Essere malati. Cercare una famiglia. Rincorrere delle passioni. Sentirsi impotenti. Avere un corpo che non ti protegge più. Vivere il mondo come una minaccia.

    BAMBI SAYS FUCK è un principe. Desideroso di pietà e affetto disperato. E’ convinto che uccidere o morire è esattamente la stessa cosa. Ma deve succedere lealmente. Un colpo solo.

    E, come un vaccino che una volta iniettato stimola nel corpo la reazione immunitaria, così questo lavoro, che continuerà a porre quesiti, iniettandoli nella vita, scatenerà soluzioni di sopravvivenza. Spesso apparentemente libere.
    La sua salvezza è condizionata da una ferita che non può sanare perché è essa stessa a produrla. Per restare tale, la vita, deve piegarsi a una forza estranea, se non ostile, che ne inibisce lo sviluppo.

    La musica avrà una funzione molto importante. Forse lo strumento attraverso il quale accadrà il trapasso tra l’immagine e il corpo. Attraverso le vibrazioni. Raccontando un flusso.
    Registrare dei suoni live e rimandarli in loop. E sommarli ad altri suoni, compreso quello della parola detta.

    T/S teatrostalla - MatteoLatino
    scritto e diretto da
    MATTEOLATINO

    composizione
    MATTEOLATINO DARIOSALVAGNINI

    suono
    DARIOSALVAGNINI

    performer
    DANILOTESI

    voce registrata
    FRANCESCOMARTINO

    # vimeo.com/77697651 Uploaded 474 Plays 0 Comments

danilotesi

Danilo Tesi

Browse This Channel

Shout Box

Heads up: the shoutbox will be retiring soon. It’s tired of working, and can’t wait to relax. You can still send a message to the channel owner, though!

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels.