1. Passeggiando per le via di Roma, senza saperlo, si sfiorano o visitano luoghi cari a Don Bosco dove, tra il 1858 e il 1887, per venti volte il santo si recò, vivendo complessivamente quasi due anni nella capitale pontificia.

    # vimeo.com/90745229 Uploaded
  2. "La splendida testimonianza di Don Hoppe ci sia di insegnamento; specialmente a noi, che viviamo in circostanze molto diverse dalle sue e che rischiamo di adagiarci, di non avere più la carica interiore con la quale egli portava avanti la sua missione in tempi molto più difficili. Questo documentario è quindi dedicato a tutti noi ogni qualvolta siamo tentati di adagiarci sugli allori delle libertà religiose conquistate".
    Don Giuseppe Pellizzari.

    # vimeo.com/88851192 Uploaded
  3. Stefano Sándor, martire salesiano.

    # vimeo.com/80448843 Uploaded
  4. Terzo successore di Don Bosco, il Beato Filippo Rinaldi seppe ben interpretare il fondatore in un lavoro instancabile, diversificato e silenzioso. Fu uomo pratico e grande maestro di spiritualità, con un'attenzione particolare al mondo laicale.

    # vimeo.com/58367881 Uploaded
  5. Il cortile di fine '800 e i nuovi cortili di oggi. Don Bosco passeggerebbe ancora tra i giovani negli ambienti a loro familiari: la scuola, il laboratorio professionale, il tempo libero e quello del lavoro.

    # vimeo.com/35747586 Uploaded

Italiano - bio

Ass.ne Missioni D. Bosco ONLUS PRO

Browse This Channel

Shout Box

Heads up: the shoutbox will be retiring soon. It’s tired of working, and can’t wait to relax. You can still send a message to the channel owner, though!

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels.