1. # vimeo.com/61544947 Uploaded 19 Plays 0 Comments
  2. # vimeo.com/61556056 Uploaded 57 Plays 0 Comments
  3. Formia 12 marzo 2013
    Formia, 6 mesi di reclusione per tentato scippo
    6 mesi di reclusione per aver tentato di scippare una borsa ad una donna presso la stazione di Formia. Un ventinovenne di Gaeta, Carmine Piercarilli, tossicodipendente già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti e già ristretto con obbligo di firma, circa un anno fa insieme ad un complice in via Pasquale Testa strappò la borsa ad una donna che si stava recando a piedi presso la stazione. Il gesto violento la fece cadere a terra tra le auto che transitavano lungo la strada. I due malviventi fuggirono subito via. Il 29enne gaetano stava per salire a bordo di un treno regionale diretto a Minturno quando venne fermato dagli agenti della Polizia ferroviaria ai quali era stato esteso l’allarme della squadra di Polizia Giudiziaria del commissariato diretto dal vice-questore Paolo Di Francia. Il suo complice invece riuscì a dileguarsi nel traffico del centro di Formia, portando con se anche il bottino dello scippo. Processato con il rito abbreviato, il giudice monocratico Carla Menichetti del Tribunale di Gaeta, lunedì 11 marzo lo ha condannato a 6 mesi di reclusione e 200 euro di multa.

    # vimeo.com/61639806 Uploaded 67 Plays 0 Comments
  4. Una produzione GolfoTv
    Riprese:Marco casciaro
    Montaggio:Marzia Galluccio
    Servizio:Irene Antetomaso

    È stato condannato a 4 mesi di reclusione e a 200 euro di multa, l’autotrasportatore che rubò “Gratta e vinci” in un bar di Fondi. L’episodio risale al gennaio scorso. Il 31 enne campano, già noto alle forze dell’ordine, venne arrestato dalla Polizia dopo un lungo inseguimento sulla via Flacca a Gaeta. L’uomo poco prima rubò 200euro di “Gratta e vinci” presso il bar di un distributore di benzina in località Salto di Fondi e si diede alla fuga a bordo del suo furgone, un Volvo bianco. Grazie alle tempestive, precise e dettagliate descrizioni fornite dalla titolare del bar alla Polizia, gli agenti del commissariato di Gaeta disposero le proprie pattuglie in posizioni strategiche della rete viaria e dopo pochi minuti, infatti lo avvistarono sulla Via Flacca, all’altezza del cavalcavia di Via Cuostile. Messo alle strette, il 31enne confessò di essere l’autore del furto consegnando i “Gratti e vinci” agli agenti e subito fu processato per direttissima presso il Tribunale di Gaeta. Comparso nuovamente nell’aula giudiziaria, il Giudice monocratico, dott.ssa Carla Menichetti, lo ha condannato a 4 mesi di reclusione e 200 euro di multa e sottoposto all’obbligo di firma nel comune di Giugliano in Campania.

    # vimeo.com/61624645 Uploaded 43 Plays 0 Comments
  5. # vimeo.com/61802005 Uploaded 12 Plays 0 Comments

Giudiziaria

GolfoTV PRO

Browse This Channel

Shout Box

Heads up: the shoutbox will be retiring soon. It’s tired of working, and can’t wait to relax. You can still send a message to the channel owner, though!

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels.