1. Istanbul ad ovest della moschea blu scritto e diretto da Alessandro Sena
    con gli attori Fabio Pappacena, Vittoria Rossi e Francesco Sgro
    e la partecipazione straordinaria di Yasemin Sannino e Laura Valente
    Musiche dal vivo eseguite da Cristiano Califano (chitarra) Fabio Lorenzi (chitarra) e Arnaldo Vacca (percussioni)
    Assistente alla regia: Simonetta Di Coste
    Riprese e Montaggio LMA Studio

    # vimeo.com/240836477 Uploaded 5 Plays 0 Comments
  2. Dietro le quinte di uno studio televisivo, concorrenti arrivati da tutto il mondo si sfidano per vincere il reality più importante della televisione italiana. C’è la cantante internazionale, l’originale coppia di ballerini di tango, il musicista di percussioni accompagnato dalla ballerina che si muove sinuosamente sulla sua musica, il giovane e determinato danzatore alla sua prima esperienza importante. Accanto a loro, assistenti e coreografi guidati da un presentatore che ha un unico obiettivo: realizzare lo show più originale e seguito della televisione italiana. A qualsiasi costo.

    Reality è uno spettacolo nello spettacolo. E’ il teatro che parla di televisione. Scritto e diretto da Alessandro Sena, è un racconto sul rapporto che c’è fra il successo e la popolarità, fra il talento e l’ambizione. In scena artisti straordinari che prestano il loro volto a personaggi pronti a tutto per trovare il successo o per ritrovare se stessi. Yasemin Sannino, cantante e attrice già nota per le colonne sonore dei film di Ferzan Ozpetek, qui accompagnata dal musicista Cristiano Califano, le vibranti percussioni di Arnaldo Vacca, il tango travolgente di Marine e Sargis Galstyan e le interpretazioni degli attori Diana Abdel, Niccolò Albanese, Simona Cianfarini, Natalia De Maria, Vittoria Rossi e Alessandro Sena, danno vita ad uno spettacolo composto da musica dal vivo, canto e recitazione, senza però essere un musical.

    Uno spettacolo divertente e al contempo cinico, come tutti i migliori reality.

    # vimeo.com/240824396 Uploaded 19 Plays 0 Comments
  3. Un viaggio raccontato in una suggestiva cornice, quella del teatro Sala Uno, esaltato dalla musica cantata dal vivo da Yasemin Sannino, affascinante interprete nota al pubblico anche per aver interpretato alcuni brani nelle colonne sonore dei film di Ferzan Ozpetek e da Laura Valente, raffinata cantante e musicista dei Matia Bazar, front woman del gruppo nel periodo 1990 - 1998, in questa occasione accompagnate dai musicisti Cristiano Califano, Fabio Lorenzi e Arnaldo Vacca. Musica suonata dal vivo che si fonde con le parole interpretate dagli attori Fabio Pappacena, Vittoria Rossi e Francesco Sgrò, in una performance firmata dal regista Alessandro Sena.

    Autore: Alessandro Sena
    Regia: alessandro sena
    Genere: commedia
    Compagnia/Produzione: I Giardini di Antares
    Cast: Fabio Pappacena, Vittoria Rossi e Francesco Sgrò e la partecipazione straordinaria di Yasemin Sannino e Laura Valente. Musiche dal vivo eseguite da Cristiano Califano (chitarra) Fabio Lorenzi (chitarra) e Arnaldo Vacca (percussioni).
    Riprese e Montaggio: LMA STUDIO

    Descrizione
    LE CANTANTI YASEMIN SANNINO E LAURA VALENTE PER LA PRIMA VOLTA INSIEME ACCOMPAGNATE DA CARISMATICI MUSICISTI E TALENTUOSI ATTORI PER RACCONTARE LA MAGIA DI ISTANBUL E LA VITA E LE OPERE DI FAUSTO ZONARO, GRANDE PITTORE ITALIANO IN UNA PERFORMANCE DI FORTE IMPATTO SUGGESTIVO.

    # vimeo.com/198333243 Uploaded 22 Plays 0 Comments
  4. UNA BANALISSIMA ARANCIATA AMARA
    SCRITTO E DIRETTO DA ALESSANDRO SENA
    Attorno ad un tavolo si consuma una cena nella quale una intera famiglia, riunita dopo molti anni, è testimone con improvviso stupore della scomparsa di uno dei membri più importanti.
    Una fuga d'amore? Un rapimento o semplicemente la voglia di una nuova vita? Nessuno sembra trovare una spiegazione a questa improvvisa assenza.
    In attesa di svelare questo mistero, i diversi membri della famiglia si ritrovano improvvisamente faccia a faccia nel discutere di politica, lavoro, sesso, tradimenti e stretti legami di amicizie che vengono da lontano. Testimoni di amori che stanno per nascere e altri appena terminati, in una ritrovata complicita familiare.
    Fra risate e confessioni inaspettate, per alcuni di loro sarà certamente una serata indimenticabile, per altri, una cena che vorranno scordare al più presto.
    Una banalissima aranciata amara è uno spettacolo che traccia con tratto divertente e drammatico il delicato rapporto fra genitori e figli e la possibilità che ognuno di noi ha di cambiare vita, laddove si possegga il coraggio e si abbia la voglia di lasciare quella attuale.

    # vimeo.com/155501016 Uploaded 12 Plays 0 Comments
  5. Trailer dello spettacolo teatrale IL PITTORE DI ISTANBUL con Alessandro Sena, Vittoria Rossi e Bruno Governale. Con la partecipazione speciale di ECOVANAVOCE, feauturing Yasmine Sannino, Giordano Antonelli, Cristiano Califano, Paolo Fontana e Fabio Lorenzi. Regia Viviana Dominici e Alessandro Sena

    # vimeo.com/144897243 Uploaded 27 Plays 0 Comments

Teatro

LMA Studio Plus

Browse This Channel

Shout Box

Heads up: the shoutbox will be retiring soon. It’s tired of working, and can’t wait to relax. You can still send a message to the channel owner, though!

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels.