1. Link libro: http://www.poetipoesia.com/autore/maya/ .
    Maria Lazzara torna come Maya.
    Lunedì, 16 Settembre 2013, 30 letture
    L'abbiamo conosciuta come scrittrice, attrice, sceneggiatrice, mimo. E Maria Lazzara ha sempre un asso nella manica. Una sorpresa da riservare ai suoi fans, alle persone che l'hanno potuta apprezzare in passato sia in teatro quanto sulla pellicola oppure come autrice.

    Ricordiamo che...

    Nel Gennaio del 2010 l'artista frequenta un corso di scrittura applicata al teatro, col regista ed autore Aldo Rapé, per la stesura del cortometraggio "Mustafà" sui fatti di Rosarno, un film spot contro il lavoro nero in Sicilia.
    A Giugno dello stesso anno, frequenta uno stage per il cinema con Vince Riotta, attore anglo-americano e in seguito un laboratorio teatrale per l'Associazione Culturale "Spazio Libero" dell’Auser di Caltanissetta.
    Con tenacia e impegno si districa tra esperienze interessanti sia in qualità di sceneggiatrice che di attrice in varie occasioni.

    Poi quest'anno...

    L'autrice partecipa in qualità di autrice a un'antologia con altri talenti per una raccolta di racconti con lo pseudonimo di Maya, dedicandosi quindi nuovamente all'arte letteraria.
    I racconti sono tre e liberano la voce interiore di un'artista che si è fatta apprezzare dal pubblico nelle sue mille e affascinanti sfaccettature.
    Dopo le due esperienze passate "Racconti per sceneggiare" (Vanilla Editore) e "Operatore socio-assistenziale" (Vanilla Editore), quindi torna a far parlare di sé nel ruolo di scrittrice.

    Link libro: http://www.poetipoesia.com/autore/maya/ .

    # vimeo.com/77428934 Uploaded 19 Plays 0 Comments

Maya01

Maria Lazzara

https://www.facebook.com/maya.lazzara?fref=ts

Browse This Channel

Shout Box

Heads up: the shoutbox will be retiring soon. It’s tired of working, and can’t wait to relax. You can still send a message to the channel owner, though!

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels.