1. Ragazzi, capodanno in villa rezzonico a Bassano è stata una delle esperienze più folli e fighe degli ultimi anni...

    Il delirio nella barchessa (diamanta distruggi finestre, live stratosferici) i bar presi d'assalto con ettolitri di alcolici distribuiti nella folla urlante... la villa minimal che tremava di passione... incredibile!

    Siamo ancora svegli da ieri, non ci stancheremo mai di ringraziare i nostri amici: beat bit, devil staff, mirco pigosso e il suo staff di alcolizzati, i love minimal, buyaka, i muzzled, i twinkles (e nick mess e la lora in bomba), elettrofandango, luca lago e la sua cravattina molto gay e le sue strimpellate con sei ragazze all'alba, quello che scoppiava i petardi che se lo troviamo gli spacchiamo la testa, quelli che hanno spaccato la panchina di cemento del Settecento, il figo di nicolò, i dj, i baristi, le ragazzine che vomitavano senza giubbino e gli amici del mali che se lo tenevano in guardaroba, i parcheggiatori che hanno intasato la statale, quelli che sono rimasti fuori, il catering sublime della caneva di cendrole e il relativo prosecco (300 bottiglie in 6 minuti: record), il cielo stellato, i fuochi artificiali, il vinile sommerso di trash e di nicola e di una che non hanno fatto colazione alle sei del mattino, i flyer, le notti insonni, il kakao l'apocalisse.... il caffè. il gelo, il caldo, l'amore, la noia, erika+francesca+irene+giulia+moroso+heineken e lo special e il cassetto nascosto, a morosa del cino, i baristi del contrà molto gentili, pablo one e le sue mega casse e il suo mega staff, l'amico di samu (che è rimasto in piazza), quelli che volevano entrare con le prevendite di villa razzolini loredan ad asolo e anche gli amici dei latin lover e anche un poco i pyper e santi godego, il vin brulè, giovanni il custode della villa e la rossella, luca e i suoi amici della barchessa, i tipi che erano distesi nudi sul palquet, davide del devil staff che era ubriaco ma felice, corriere berno e i kilometri fatti per salvarvi la patente, la gente di mestre, nick mess, neno per la paazienza portata e sua morosa per la pazienza che porta con lui, lo scotch e le locandine, le nostre morose che hanno portato pazienza, seba e il suo amichetto, le sigarette, il microfono dei buyaka, i russi i svizzeri i moldavi e gli australiani venuti in serata, la zia nadia che ha portato gli alberelli d'argento, lallo che ci ha portato il timbro di color verde, giako che lavora e aledoro che non fa un casso e cesare che li tieni uniti, l'interno 14, ronnie che ha stampato i flyer, il tipo che dormiva per terra e quelli distesi sull'erba, la ragazzina vestita di rosso dai tacchi al vestitino, quello che ha fuso il gazebo all'ingresso con l'accendino, il cielo stellato sopra di noi,... e ora basta, ci siamo sicuramente dimenticati qualcuno (a parte la kiara) e vi ringraziamo tutti tutitti sul serio... grazie di essere venuti... AL PROSSIMO DELIRIO!!!!!!

    # vimeo.com/8514473 Uploaded 521 Plays 0 Comments
  2. Beach party - Eurobaita al Lago 18-07-09 // video by waaa.it

    # vimeo.com/5771894 Uploaded 487 Plays 0 Comments
  3. # vimeo.com/3327957 Uploaded 1,178 Plays 1 Comment

PARTY!

d1events

CHANNELS FOR OUR PARTY

Browse This Channel

Shout Box

Heads up: the shoutbox will be retiring soon. It’s tired of working, and can’t wait to relax. You can still send a message to the channel owner, though!

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels.