Astarte Syriaca  - Sex De humana Natura Multimedia Project

Sex - De Humana Natura

Il nuovo lavoro della band romana è un concept e racconta una storia grottesca e violenta che comincia e finisce in un mondo in cui criminalità minorile, usura, riciclaggio di denaro sporco, droga, sfruttamento della prostituzione e corruzione della politica sono le sei armi che la malavita utilizza per garantirsi il potere.

Da anni ormai gli Astarte Syriaca amano affidare il senso della loro musica ad espressioni artistiche di vario genere: ricordiamo gli esperimenti riusciti come “Le stagioni di Astarte” insieme ai The fifth season o il “Jesus Christ Superstar heavy metal opera”, in cui l’arrangiamento in chiave metal ha trovato una maggiore efficacia grazie all’introduzione di elementi teatrali all’interno dei concerti.

Per la presentazione di “Sex – De Humana Natura”, gli Astarte Syriaca hanno prodotto un cortometraggio che racconta la storia del concept arricchendola di dettagli e sfumature dando così vita a un vero e proprio show pluriartistico, dove cinema, videoarte e musica si fondono in un unico grande evento.

Il cortometraggio, infatti, verrà proiettato durante il concerto e le sequenze video verranno intervallate dai brani tratti dal nuovo disco.

Il film "Sex de humana natura" è stato realizzato in collaborazione con gli allievi attori della scuola del Teatro Stabile di Genova e grazie all’appoggio di numerosi enti pubblici e privati della regione Liguria.

# vimeo.com/8432256 Uploaded 6,036 Plays 13 Comments

Astarte Syriaca - Sex De humana Natura Multimedia Project

Enter-tain (Genova)

“Sex de humana natura”, il nuovo lavoro degli Astarte Syriaca, è un concept album e racconta una storia violenta e grottesca dove criminalità minorile, usura, droga, sfruttamento della prostituzione e corruzione politica sono le sei armi usate dalle organizzazioni…


+ More

“Sex de humana natura”, il nuovo lavoro degli Astarte Syriaca, è un concept album e racconta una storia violenta e grottesca dove criminalità minorile, usura, droga, sfruttamento della prostituzione e corruzione politica sono le sei armi usate dalle organizzazioni criminali per assicurarsi il potere.

Questa volta, oltre al cd, la band ha deciso di produrre anche un cortometraggio che racconta il concept del disco.

Il live di “Sex de humana natura”, è un vero e proprio show pluriartistico, dove cinema, videoarte e musica si fondono in un unico grande evento, il cortometraggio viene proiettato mentre la band suona dal vivo così canzoni e storia si intrecciano dando vita ad una trama avvincente.

Qui trovate i due trailer dello spettacolo, il montaggio di tutte le scene filmiche e il videoclip live della ban del brano "anima Oscura"

HOME PAGE ENTER-TAIN PRODUZIONI
Enter-Tain Produzioni Video Genova

VIDEOCLIP
Enter - Tain produzioni - Videoclip & Music

SPOT // VIRAL VIDEO // GRAPHICS
Enter-Tain produzioni Spot/Commercials

CORPORATE // DOCUMENTARY // EVENTS
Enter-tain / Corporate - Video industriali - Documentari

TEO-SOFIA (2006) MEDIOMETRAGGIO
Teo-Sofia (2006 Short Movie)

Browse This Channel

Shout Box

Heads up: the shoutbox will be retiring soon. It’s tired of working, and can’t wait to relax. You can still send a message to the channel owner, though!

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels.