La Tana Del Lupo

La Tana Del Lupo

Panastudio Productions s.a.s.

Martedì diciannove ottobre 2010 dagli studi della Panastudio Production ha avuto il via la seconda edizione de “La Tana Del Lupo”, il palermitanissimo Talk show di intrattenimento e politica condotto da Francesco Panasci, già nota per essere palcoscenico…


+ More

Martedì diciannove ottobre 2010 dagli studi della Panastudio Production ha avuto il via la seconda edizione de “La Tana Del Lupo”, il palermitanissimo Talk show di intrattenimento e politica condotto da Francesco Panasci, già nota per essere palcoscenico privilegiato della politica cittadina e regionale, dove i rappresentanti della maggioranza e dell’opposizione si confrontano su temi di scottante attualità, pungolati dalle irriverenti riflessioni del Lupo Panasci. Tra i tanti successi della prima stagione, ricordiamo gli speciali che hanno visto ospiti il governatore dell’isola Raffaele Lombardo e l’ex governatore ora Senatore della repubblica Salvatore – vasavasa - Cuffaro; mentre, a sottolineare l’importanza Istituzionale della trasmissione, sta la significativa assenza (nonostante i reiterati inviti) del sindaco fantasma di Palermo: don Diego Cammarata, d’altronde è noto che il nostro amato sindaco si reca solamente dove può concordare prima le domande ed evitare le sue ben note figuracce.
Dopo la doverosa pausa estiva, la Tana Del Lupo riprende le trasmissioni in una veste del tutto rinnovata, infatti, gli unici punti in comune con la passata edizione rimangono Francesco Panasci e le sue caustiche domande, del resto nulla rimane.
In un periodo di evidente crisi, in totale contro tendenza con il trend isolano, Panasci decide di investire per regalare al suo pubblico una nuova scenografia,ideata da Francesco Panasci e firmata da Fabrizio Lupo e realizzata da Vincenzo D’Agostino e un nuovissimo progetto luci firmato niente meno che da Massimo Tomasino, Light Designer di fama internazionale e direttore della fotografia; il tutto confezionato dalla nuovissima sigla firmata dal noto cantautore Mario Incudine e portato avanti da una giovane squadra di talentuosi tecnici. Panasci sottolinea ancora una volta il suo coraggio di giovane imprenditore deciso a dimostrare che, anche in una terra difficile come la Sicilia, è possibile fare imprenditoria e giornalismo rimanendo slegato dalle logiche clientelari tipiche della nostra terra.
Il Lupo Panasci è pronto ad ospitarvi tutti i martedì, venerdì e sabato alle ore 14:20 nella sua tana su TCS per nuove interessanti puntate. Non mancate e... In bocca al Lupo.

Antonio Panepinto

Browse This Channel

Shout Box

Heads up: the shoutbox will be retiring soon. It’s tired of working, and can’t wait to relax. You can still send a message to the channel owner, though!

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels.