Migration

Il Mediterraneo inghiotte uomini, donne e bambini in fuga dall'orrore di guerre e persecuzioni. Il mare è' il sicario. I mandanti sono i nostri governanti. e le loro politiche di "accoglienza", fatte di accordi segreti con dittatori, respingimenti, centri di identificazione ed espulsione e sacchi di plastica.

ZaLab ha contribuito a denunciare questo inaccettabile status quo mettendo in onda gratuitamente Mare Chiuso su Vimeo dalla mezzanotte di venerdì 4 ottobre fino alla mezzanotte di domenica 6 ottobre.
Il risultato ha superato ogni aspettativa: 15.600 persone hanno visto il documentario, testimonianza della barbaria che attraversa i confini d'Europa.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa. E' ancora possibile firmare l'appello di Melting Pot, perché più persone possibile vedano con i propri occhi che dietro a queste morti con c'è il caso, ma una deliberata e premeditata volontà dell'Italia e dell'intera Europa, nel calpestare i diritti e nel negare il futuro di migliaia di perseguitati.

Quest'iniziativa si è conclusa, ma non ci fermeremo qui...

è possibile anche sostenere l'attività di ZaLab con una piccola donazione, cliccando il tasto TIP THIS VIDEO.
l'appello: zalab.org/corridoioumanitario

# vimeo.com/76133836 Uploaded 19.3K Plays / / 22 Comments Watch in Couch Mode

Migration

René Mario Micallef

Videos related to the sociology, politics, ethics and theology of migration.

Browse This Channel

Shout Box

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels. Channels