La nuova docureality che ti fa salire a bordo dei Tir.
INARRESTABILI è il primo docu-reality che ti porta a bordo delle cabine di grossi TIR, un mondo parallelo che ci scorre accanto e che spesso ignoriamo.
Ogni puntata due storie; il racconto di camionisti che hanno fatto una scelta di vita estrema, a bordo di un mezzo che considerano come una seconda casa o addirittura un fratello.
Una passione che è anche un lavoro. Marco Berry ci accompagna in un viaggio fatto di fatica, volontà ed emozioni.
Un percorso infinito. Perchè loro sono... INARRESTABILI..
Un'appassionante sfida tra cuochi non professionisti fra le bancarelle dei mercati più belli d'Italia.
Market, Sfide al Mercato è il nuovo programma di intrattenimento in cui, in ogni puntata, due aspiranti cuochi sono trasportati in una città dove dovranno cucinare ricette tipiche del posto.
A loro disposizione, un intero mercato cittadino dove trovare gli ingredienti per un menù tipicamente locale. A giudicarli, 3 temibili giudici: 2 sono esperti commercianti del mercato, il terzo uno dei clienti trovati per caso nel mercato. “Personaggi tipici” che cambieranno in funzione del posto e…del mercato. Il premio per il vincitore? Una indimenticabile cena da un famoso chef del posto.
Sarai in grado di rispondere a dei bizzarri quiz sulla tua città natale sfidando le tue conoscenze per cosi riuscire a vincere migliaia di Euro? Se la risposta è affermativa, allora sei il concorrente ideale per STREET SMART!
Il game show in cui la tua città diventa un enorme teatro per un quiz on the road che riguarda tutto ciò che essa contiene. Una sfida fra tre protagonisti, il concorrente, la città e il conduttore.
Conosci davvero la tua città, la gente, i monumenti? Street smart ci sorprenderà facendoci scoprire quanti segreti, curiosità e personaggi bizzarri si possono nascondore nella propria città. Sei pronto a sfidare te stesso girovagando per vie, strade e vicoli per vincere migliaia di Euro?
• Sbarre: la prima docufiction che ti porta realmente dentro uno dei carceri più famosi d'Italia: un’esclusiva location per un incontro spiazzante.
• In ogni puntata la storia di un ragazzo borderline che non è mai stato in carcere incrocerà il percorso e la vicenda umana di un carcerato, condannato per gravi reati.
• Un confronto, drammatico ed emozionante, in cui i due binari del racconto si fondono alla ricerca di una riflessione positiva.
• E alla fine dell’incontro, ancora emozionati i ragazzi escono dal carcere e incontrano il conduttore/cantante che dedica loro una canzone come liberazione di un momento che sarà impresso per sempre nelle loro menti.