Artichoke

Ma cosa vuol dire Artichoke?
Artichoke negli anni si è evoluto diventando un organo ufficiale del corso di laurea in Comunicazione visiva della SUPSI, sviluppandosi come una rivista cartacea e digitale che vive quasi esclusivamente grazie agli interventi degli studenti che, di anno in anno, fondono in una libera circolazione creativa progetti, linguaggi e umori della scuola.

# vimeo.com/64786081 Uploaded 305 Plays 0 Comments

Artichoke

SUPSI Plus

Il Bachelor in Comunicazione visiva della SUPSI redige assieme a studenti e docenti la rivista cartacea e digitale Artichoke.
Artichoke è un percorso che ha un punto di partenza (la scuola) e un traguardo (il lavoro). Per la redazione della versione…


+ More

Il Bachelor in Comunicazione visiva della SUPSI redige assieme a studenti e docenti la rivista cartacea e digitale Artichoke.
Artichoke è un percorso che ha un punto di partenza (la scuola) e un traguardo (il lavoro). Per la redazione della versione digitale si ringrazia il docente Jan Godau, l'assistente Giovanni Occhiuzzi e tutti gli studenti che hanno lavorato con grande passione: Sara Bellicini, Miriam Caligari, Miriam Genchev, Mathieu Gerber, Joelle Kaeser, Sandra Liscio, Giulia Piazzi, Rebecca Piccinali, Fabio Salmina e Valentina Zanotta.

Browse This Channel

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels.