1. Per avere cibo di qualità per tutti c’è bisogno di investimenti culturali, oltre che economici. Da una parte i consumatori devono imparare a capire e premiare le differenze; dall’altra servono produttori che abbiano voglia di scommettere su questo. Torino Città del Cibo: ecco il pensiero di Piero Sardo, coordinatore del tavolo sul Cibo del Piano Strategico. ‪#‎torinocittacibo‬ > http://www.torinostrategica.it/torino-cibo-2/

    # vimeo.com/132836908 Uploaded 17 Plays 0 Comments

Torino Città del Cibo

Torino Strategica

Torino punta sul cibo e lo esprime con una strategia volta a fare della città metropolitana il punto di riferimento in Italia e nel mondo di una cultura del cibo sano, di qualità, diffuso e accessibile a tutti, cittadini e visitatori. A indicare questa…


+ More

Torino punta sul cibo e lo esprime con una strategia volta a fare della città metropolitana il punto di riferimento in Italia e nel mondo di una cultura del cibo sano, di qualità, diffuso e accessibile a tutti, cittadini e visitatori. A indicare questa opportunità di sviluppo non è solo il Salone del Gusto | Terra Madre, ma anche le moltissime, qualificate realtà locali attive nel settore alimentare – dalla produzione alla trasformazione, dalla distribuzione alla ristorazione.

Browse This Channel

Shout Box

Heads up: the shoutbox will be retiring soon. It’s tired of working, and can’t wait to relax. You can still send a message to the channel owner, though!

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels.