documentary

La storia di Georges è una delle 9 storie che faranno parte di ME,WE – only through community, il documentario che vogliamo realizzare per raccontare l’esperienza del Saint Martin. Ognuno può diventare finanziatore e condividere il percorso di lavoro che porterà alla realizzazione del documentario. Sostieni il progetto, clicca qui: it.ulule.com/mewe/

Il St Martin è una realtà attiva a 200 km a nord di Nairobi, in Kenya, che sostiene le persone più vulnerabili con un approccio comunitario. Ogni anno i beneficiari sono più di 3500: bambini con disabilità, ragazzi di strada, persone affette da Hiv/Aids, vittime di abusi e violenze.

Oltre 30 ore di riprese realizzate in 3 settimane di lavoro in Kenya da Marco Zuin, videomaker, e Luca Ramigni di Fondazione Fontana, racconteranno per immagini questo percorso straordinario. Un processo che in oltre 15 anni di attività ha contribuito a cambiare le persone e il sentire, un passo in avanti nel concepire la disabilità e la malattia non più e non solo come debolezza ma una risorsa preziosa per l’intera comunità.

fondazionefontana.org

j vimeo.com/60848560

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…