Mario Bargi

Joined

User Stats

Profile Images

User Bio

Mi chiamo Mario Bargi e sono un creativo, lavoro davanti e dietro la telecamera.

DAVANTI
Artisticamente mi riconosco nella definizione che ha dato di me la critica televisiva Alessandra Comazzi sul quotidiano La Stampa: “un presentatore simpatico che sa lasciare spazio agli intervistati”; vero, sono un curioso e mi appassionano le storie degli altri.
Mi sento a mio agio su qualsiasi tipo di palcoscenico e le mie caratteristiche sono estemporaneità, empatia e ironia.
In televisione ho vinto il premio “Volto nuovo per lo spettacolo” al Festival di Castrocaro, su Raiuno, ho preso parte a molte produzioni e di molte sono anche autore, tra queste il game show “Leader”, sull'emittente San Marino Tv, e il rotocalco tv nazionale dedicato all'abitare “Cosi Casa” - cosicasa.it.
Dal vivo ho condotto eventi importanti e introdotto molti personaggi noti, anche in lingua Inglese, come durante le Olimpiadi Invernali del 2006, gli Europei di Calcio del 2012 e la FIFA World Cup del 2014.
In tutte queste situazioni ho fatto ricorso alla mia poliedricità artistica e alla naturale propensione per l'intrattenimento.
Sono anche speaker radiofonico e, come attore, ho recitato in importanti fiction Mediaset, tra cui Centovetrine, Carabinieri, Casa Vianello e Vivere.
Misure: capelli castani, occhi verdi, 184 cm, 70 Kg, taglia 48, scarpe 44.

DIETRO
Parallelamente all’attività artistica mi occupo di produzione video per televisioni e aziende, in qualità di produttore e supervisore creativo, e di organizzazione eventi, in qualità di project manager.

mario.bargi@gmail.com

External Links