Salvatore Antonelli

Joined

User Stats

Profile Images

User Bio

Salvatore inizia a scrivere di cronaca giudiziaria e inchieste presso la testata RIVIERAOGGI, ma presto capisce che la sua passione è un’altra. Si dedica così a l'arte documentale, nella quale si specializza seguendo laboratori privati e corsi di formazione in tutta Italia.
Il suo talento non resta inosservato. Salvatore infatti viene selezionato per scrivere e dirigere alcune opere pilota e adv per alcune associazioni di categoria molto note in italia.
Durante il suo percorso professionale, l’amore e la passione per la regia lo hanno portano a realizzare numerosi documentari, dove in primo piano vengono posti i sentimenti, e le sfumature dell'amore.
La sua tecnica filmica e la sua natura di narratore trovano radici nell'arte italiana ma risentono molto dell’influenza dei modelli e dalla cultura scandinava, che Salvatore conosce bene grazie al lavoro di Tourism Sales Manager svolto in passato per alcune società italo-svedesi.
Salvatore è un viaggiatore instancabile, sempre alla ricerca di nuove emozioni da raccontare, oltre che un grande amante della fotografia e dei film d’autore. Il suo motto? La semplicità è la chiave vincente per ogni successo, solo se accompagnata dall'umiltà e dalla voglia di apprendere.

Salvatore Antonelli is a Jurnalists and Moviemaker. His job starts with hard experience of reporter and judicial investigations at rivieraoggi.it news, where he gained the knowledge of reporter and observer.
He studied and worked hard, for visual art and docu story. In few years, after cours and specialization, he " directed" some works and adv.
Salvatore is a storyteller of a true sentimental italian feel, fascinated and influenced by the style of the Scandinavian culture, probably because he lived and worked in sweden for few years.
Actually he try to show what a beautifull situazion is under the feelings. Salvatore love travel and joy the adventure, always looking for new emotions to tell and see.
His motto is: " be easy give success, unless it is accompanied by humility and desire to learn ."

External Links

Following

  1. Albert Eritja
  2. Jones+Tino
  3. Dani et Roos Films
  4. isobelle
  5. Beth Esquinatti
  6. Xer
  7. PaulinaSM Videographer
  8. Underground Food Collective
  9. Julien Guntz Horse Video
  10. Vincent Laforet
  11. Philip Bloom
  12. REAL&SHORT®
  13. Kokkino
  14. Eric Wolfinger
  15. DIGITAL KITCHEN
  16. Modern 8 Films
  17. Robert Balasko, Art-Studio.tv
  18. The Perennial Plate

+ See all 26