1. Kenzo: S/S 2015 collection

    01:11

    from La mode bouclé / Added

    23 Plays / / 0 Comments

    Parigi (La mode bouclé) - Megaschermi con animazioni 3D e una pista da skateboard per la sfilata primavera/estate 2015 di Kenzo, che propone una collezione dal mood sexy e sportivo. Silhouette casual con forme ampie e leggere per felpe con cerniera, pantaloni e spolverini; tra le tonalità proposte per abiti e accessori nero, blu e bianco. Tra gli accessori occhiali da sole a mascherina, borse a cartella e sandali bassi; denim, tela di cotone e seta per top, gonne e capispalla. I direttori creativi di Kenzo, Carol Lim e Humberto Leon, propongono per la primavera/estate uno stile retrò mixato ad elementi chic e moderni, adatto a una donna originale e spensierata.

    + More details
    • Kenzo: S/S 2015 menswear collection

      01:05

      from La mode bouclé / Added

      12 Plays / / 0 Comments

      Parigi (La mode bouclé) - Per la collezione Kenzo Uomo primavera/estate 2015, gli stilisti Carol Lim e Humberto Leon portano Parigi in passerella, tra colori e stampe dal mood ironico ed elegante. Dai colori pastello rosa, verde e blu dei macarons a un abbigliamento sporty e da motociclista proposto con grintosi shorts, trench e caban. Non mancano i riferimenti all'America ed alla creativa New York, rappresentata dalla statua della libertà stampata su canotte o nei macro pois di completi e giacche. A completare la collezione sneakers, borse a mano e cappelli da baseball: l'uomo Kenzo della primavera/estate 2015 sa mixare lo stile parigino unico ed irriverente a quello audace dell'American man.

      + More details
      • Kenzo: Resort 2015 collection

        01:07

        from La mode bouclé / Added

        6 Plays / / 0 Comments

        New York (La mode bouclé) - È un omaggio alla moda parigina la collezione Resort 2015 di Kenzo, presentata a New York dagli stilisti Carol Lim e Humberto Leon. Pantaloni e giacche stile navy con macro righe e pois; sugli abiti stampe della Torre Eiffel e della Statua della Libertà. Tra gli accessori gioielli gold, pochette e shopper con stampa logo e sandali multi cinturino bassi o con tacco. Cappelli alti di paglia con nastro annodato e cinture con fibbie logate: la collezione Resort 2015 di Kenzo è una rivisitazione in chiave cosmopolita e geometrica dello stile francese classico e senza tempo.

        + More details
        • "Kenzo forever, no?": gli abiti della maison in mostra a Hyères

          00:51

          from La mode bouclé / Added

          3 Plays / / 0 Comments

          Hyères (La mode bouclé) - In occasione del 29° "Festival internazionale della moda e della fotografia" di Hyères in Francia, si è tenuta presso Villa Noailles un'esposizione in onore della maison Kenzo. I direttori creativi del brand, Carol Lim e Humberto Leon che hanno presieduto la giuria del Festival, hanno presentato "Kenzo forever, no?", allestimento coi più significativi abiti della storia della maison. Dodici i look disposti in coppie, e animati da una rotazione perpetua, che ripropongono la storia Kenzo come un costante e attivo dialogo tra passato e presente.

          + More details
          • Kenzo Takada

            01:20

            from La mode bouclé / Added

            14 Plays / / 0 Comments

            Roma (La mode bouclé) - Nato a Himeji, in Giappone, il 27 febbraio del 1939, lo stilista Kenzo Takada si interessa di moda sin dalla giovane età. Appena laureato, si trasferisce a Parigi dove apre la sua boutique Donna, Jungle Jap, alla Galleria Vivienne, e nel '76 inaugura il primo flagship store KENZO al num. 3 di Place des Victoires. La prima fragranza femminile arriva nel 1988, ma è con il lancio di Flower by Kenzo che il profumo diventa uno degli elementi più rappresentativi del marchio. Kenzo caratterizza il proprio brand con stampe, nuances ed elementi grafici ispirati alla xilografia giapponese, sapientemente mixati alla tradizione francese della Haute Couture. Nel '93, all'apice del successo, il marchio viene acquisito dal gruppo francese LVMH e 6 anni dopo, in occasione del 30° anniversario del brand, Kenzo Takada si ritira. La direzione artistica del marchio viene così affidata a Carol Lim e Humberto Leon che dal 2011 portano un'allure fresca e divertente sulle passerelle di Kenzo, rispettando lo stile e lo spirito originario del brand.

            + More details
            • Kenzo Spring/Summer 2014 Collection

              01:58

              from Savoir Flair / Added

              Carol Lim and Humberto Leon have ignited the fashion world with their off-kilter mix of graphic prints and youth-oriented collections for Kenzo. Click here for Savoir Flair's full photo coverage and review of the SS14 collection: http://svrflr.co/1blWics

              + More details
              • Chloë X OC

                01:05

                from Opening Ceremony / Added

                5,240 Plays / / 2 Comments

                Director: Andinh Ha Producer: Bettina Chin Cameras: Brendan Burdzinski, Tyler Kohlhoff, Andinh Ha Editors: Pau Dalmases and Bruce Thierry Cheung Art Direction: Su Barber Music: Bleached - Think of You Special Thanks: Humberto Leon, Carol Lim, Rory Satran, Joel Fitzpatrick, Heidi Kelso, the live performers, and our amazing friends, MAC, Microsoft, Freixenet, Vision Street Wear, AG Hair, Svedka, OPI, and Vita Coco, for making it all possible.

                + More details
                • Smoking Humberto Leon

                  00:44

                  from SAYWHO / Added

                  + More details
                  • ABOVE THE SKY & BEYOND / making KENZO menswear FW13 collection

                    04:38

                    from Raphaël Gianelli-Meriano / Added

                    107 Plays / / 0 Comments

                    + More details
                    • Humberto Leon Interviews Yoko Ono

                      03:07

                      from Opening Ceremony / Added

                      6,867 Plays / / 1 Comment

                      To celebrate the launch of YOKO ONO Fashions for Men 1969-2012, Humberto Leon interviews Yoko Ono. Directed and Edited by Andinh Ha Produced by Rory Satran Camera by Brendan Burdzinski Sound by Ian Harnarine Special thanks to Connor Monohan and Philip Nguyen Music: "Oh Yoko" by John Lennon

                      + More details

                      What are Tags?

                      Tags

                      Tags are keywords that describe videos. For example, a video of your Hawaiian vacation might be tagged with "Hawaii," "beach," "surfing," and "sunburn."