1. La Spesa di Kilo - La Carne

    00:55

    from Blubrush / Added

    265 Plays / / 0 Comments

    KILO RESTAURANT Il ristorante kilo si trova in un bellissimo locale storico della zona Parioli, all'angolo tra via Tirso e via Metauro. La struttura del soffitto a volte, il pavimento di fine ottocento e l'arredo d'antiquariato ben si sposano con l'anima moderna ed innovativa del locale. La Braceria La sera il locale si trasforma in una braceria, dove il cliente potrà andare al banco della carne e scegliere tra i migliori manzi nazionali, danesi e scozzesi oppure provare i nostri famosi spiedini e vederli cuocere sulle nostre griglie a vista. Oltre la carne il menù serale propone anche sfiziosi antipasti, primi fatti con paste fresche e contorni espressi. La carne bovina di qualità si riconosce dal grasso che si vede tra la carne : in un taglio anatomico di prima qualità il grasso è abbondante, bianco-rosato, e si intravede anche tra le fibre muscolari, come le venature del marno. I nostri manzi danesi, scozzesi e nazionali presentano tutti queste caratterische... Il Tavolo Sociale Se andate matti per gli spiedini prenotate un posto sul nostro tavolo sociale! Qui si mangiano spiedini no stop di tutti i tipi! Arrosticini di castrato, spiedini libanesi, messinesi, involtini con radicchio e pancetta, spiedini di filetto di manzo marinati alla birra, di pollo speziato, di maiale con soia e senape integrale o al miele…insomma ce n'è per tutti i gusti! Sul tavolo sociale si pagano solo 18,00 euro a persona con contorni ed acqua inclusi, sempre meglio prenotare pero perché ci sono soltanto 14 posti! Si può riservare tutto il tavolo se si è in tanti oppure farsi due chiacchiere col vicino di poltrona! Il Brunch Tutti i giorni a pranzo offriamo ai nostri clienti un buffet in cui tutte le vostre voglie saranno esaudite: Antipasti di tutti i tipi, salumi, mozzarella di bufala che arriva tutti i giorni, sott'oli di nostra produzione, una decina di tipi di contorni da caldi a freddi, un bellissimo buffet di insalate, primi espressi, secondi sempre caldi, e poi biscotti artigianali, crostate, torte e tanta frutta. Nuovo brunch domenicale di Kilo Una formula ancora più ricca con menù della carne scontato, solo per la domenica. € 13,90 (Bambini € 10,00) Via Tirso 30 00198 Roma Telefono 06 6478 1752 E-mail: info@kilorestaurant.it Sito Web http://www.kilorestaurant.it Regia & Montaggio Maria Beatrice Alonzi (http://www.ariabeatrice.com)

    + More details
    • 48 HOURS IN SIENA

      03:41

      from Brandon Scarpelli / Added

      124 Plays / / 0 Comments

      48 Hours through Siena, Italy - Terme San Giovanni Rapolano // Borgo Casa Al Vento // Castello di Brolio // Dario Cecchini - Macellaio (Officina della Bistecca)

      + More details
      • Dolomiti e Montagna Veneta - SCONFINANDO.COM

        19:54

        from sconfinando TV / Added

        388 Plays / / 0 Comments

        www.sconfinando.com www.veneto.to

        + More details
        • BEKER - Macellaio in Cucina - SCONFINANDO

          00:39

          from sconfinando TV / Added

          37 Plays / / 0 Comments

          La Carne declinata in gustosissime preparazioni...Fabrizio Nonis ti accompagna alla scoperta di questo alimento prezioso ma spesso poco conosciuto: ricette semplici, economiche ma al contempo accattivanti! www.sconfinando.com

          + More details
          • DI VOLTO IN VOLTO #12 - Peppecotto

            07:04

            from sushi adv / Added

            2,022 Plays / / 0 Comments

            A Loro Piceno, in provincia di Macerata, c'è la macelleria di Peppecotto. Non siate timidi, quando entrate non chiedete semplicemente della carne, ma lasciate che Peppecotto segua il suo istinto e rimarrete lì dentro per ore ad ascoltare poesie e filastrocche, a vedere foto e ritagli di giornali da tutto il mondo che parlano di lui o a sentire la storia dell'arte del macello raccontata in maniera diversa. Fare la spesa non sarà più la stessa cosa se passate da Peppecotto!

            + More details
            • Macellaio di Santu Lussurgiu (Santu Lussurgiu Butcher)

              02:33

              from BILL WOOLF / Added

              Matteo is the butcher we buy our meat from. Most of his beef comes from his family's farm that is at the base of our mountain. There is something special about good, fresh, quality beef , steak, and meats from someone you trust. He is carving up a hanging leg of beef, just delivered from the farm, into manageable sizes of meat. The music is "Eat Steak" by the Reverend Horton Heat. I have spent many a night painting to the music of the Reverend Horton Heat.

              + More details
              • Commercial Short Movie

                01:42

                from Daniele Di Francesco / Added

                Cortometraggio commerciale Macelleria Benedetti

                + More details
                • El Barrio 1

                  03:01

                  from sergio bosco / Added

                  179 Plays / / 0 Comments

                  Una mirada al barrio, un día cualquiera en la carnicería, la verdulería y el almacén. Instantes capturados, de estos personajes entrañables, nos hacen acercar un poco mas a lo cotidiano.Esos instantes nos demuestran, que pese a todo...la vida es bella. gracias a sara, hector, domingo, cayetano y a todos los vecinos.

                  + More details
                  • 023 ITA Chicken farts

                    02:15

                    from EngPods / Added

                    36 Plays / / 0 Comments

                    Uno degli obiettivi di questi video è di aiutarti a sviluppare il coraggio di correre il rischio di parlare inglese in pubblico. Condividere i miei errori con te è il modo migliore per realizzare quest’obiettivo. Un giorno, tanti anni fa, feci un salto alla mia solita polleria per comprare del petto di pollo. Il negozio era affollato, e aspettai il mio turno in coda. Dopo un po’ toccò a me e mi avvicinai al bancone. “Vorrei un kilo di petto di pollo” chiesi al macellaio, o almeno questo è quello che credevo di aver detto. In realtà, avevo chiesto “peto di pollo” che in inglese si dice “chicken fart”. All’improvviso, il negozio diventò silenzioso. Non si sentiva volare una mosca. “Oh oh” pensai, “che cosa ho detto questa volta?” Il macellaio prese un pollo dalla vetrina. Lo tenne in alto e lo spremette mentre faceva una pernacchia. In quell’istante capii il mio errore. Avrei voluto morire. Ridacchiai nervosamente e corressi la mia pronuncia. Alla fine ci facemmo tutti quanti una bella risata e poi il macellaio continuò col mio ordine. Frequento ancora quella polleria, e ancora oggi il macellaio mi fa sempre una pernacchia quando faccio la spesa lì! E’ tutto per ora. Alla prossima!

                    + More details
                    • MAIALI

                      11:27

                      from privitera / Added

                      396 Plays / / 0 Comments

                      TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA VEDERE E SENTIRE PRIMA DI MANGIARSI UNA SUCCULENTA SALSICCIA O UN CARISMATICO AFFETTATO. LA TRADIZIONE PER FORTUNA NON SI COMPRA AL SUPER MERCATO E A QUALCUNO QUESTE COSE SEMBRERANNO ATROCI MA SONO SEMPLICEMENTE TRADIZIONI CHE SI PERDONO NELLA NOTTE DEI TEMPI.

                      + More details

                      What are Tags?

                      Tags

                      Tags are keywords that describe videos. For example, a video of your Hawaiian vacation might be tagged with "Hawaii," "beach," "surfing," and "sunburn."