1. MajusMarioPaint

    04:49

    from Sabrina Winter / Added

    186 Plays / / 0 Comments

    Eine Übung aus einem Dokumentarfilm Seminar zum Thema Lost and Found Media. Majus Filme gibt es hier zu sehen: http://majusarts.de/blog/

    + More details
    • MCCAITOMI: L'Assedio di Spinner Cay [doppiaggio italiano]

      02:10

      from Federico Maggiore / Added

      114 Plays / / 0 Comments

      FACEBOOK http://bit.ly/dBE0F3 Mi Chiedo Cosa Accadrà In Tales Of Monkey Island™ è la serie che ha accompagnato l'uscita di ogni singolo episodio di Tales of Monkey Island™ della Telltale Games. Disegnati da Marius Fietzek e parzialmente doppiati da lui, queste animazioni rappresentano il sunto di una improbabile anticipazione dell'episodio. Questo doppiaggio mi ha visto attraversare da mal di gola (come il primo) e, fino alla fine, raffreddore. Per questo c'è una somiglianza di voci verso la fine. Insomma, non accetto reclami! NOTE DI TRADUZIONE Considerando gli adattamenti e l'impossibilità sporadica di tradurre letteralmente, stilo una lista per gli anglofoni-rompiballe: • "Spinner Cay" è un nome proprio, quindi l'ho lasciato così perché intraducibile; • "Cay" in inglese è una particolare isola sabbiosa formatasi su una superficie corallina, in italiano suonerebbe come "banco corallino", ma non sarebbe stato compreso e avrebbe stonato; • "Far-out" nello slang significa "fantastico" oppure "insolito". Era più divertente la seconda! • Per "Pox" si intende più una malattia venerea, ma nel gioco è una vera è propria maledizione di LeChuck che infetta dal cielo; • "Holy carp" (santa carpa) è un anagramma di "Holy crap" (porca miseria), il gioco di parole non rendeva così; • "Oh my Gosh" è un attenuante di "Oh my God"; • Il gioco di parole che fanno Guybrush e il pirata è scambiare "Leech" (sanguisuga) per "Siege" (assedio). Ergo l'ho reso con "Assetato" come se la sanguisuga fosse un mostro leggendario temuto dagli abitanti di Spinner Cay. • "I mean" letteralmente è "indendo", ma era più divertente "scusa"!

      + More details

      What are Tags?

      Tags

      Tags are keywords that describe videos. For example, a video of your Hawaiian vacation might be tagged with "Hawaii," "beach," "surfing," and "sunburn."