1. [MID TERM ROAD 2010] “Riprendiamoci il nostro Paese”

    03:52

    from Dust.it Added 70 0 0

    «Andate a bussare alle porte, a telefonare agli elettori…», a poche ora dal voto, Bob McDonnell, governatore repubblicano della Virginia, invita tutti i militanti all’ultimo sforzo per concretizzare l’attesa vittoria elettorale di Mid Term. Per i repubblicani di FairFax questa amministrazione è la peggiore di sempre, troppe regole e leggi che disturbano il loro mondo: «il governo deve stare fuori dalle nostre vite». di Roberto Festa e Massimo Sciacca

    + More details
    • [MID TERM ROAD 2010] L'ultima notte

      04:37

      from Dust.it Added 147 0 0

      Philadelphia, quartier generale di Joe Sestak, candidato democratico per il Senato, sconfitto da Pat Toomey, un repubblicano conservatore che ha fatto campagna attaccando “lo sbandamento a sinistra di Obama”. Durante il discorso in cui Sestak ammette la sconfitta, i militanti democratici piangono e fischiano a ogni accenno all’avversario repubblicano. Come previsto dai sondaggi, il voto segna la vittoria dei repubblicani (la più ampia, alla Camera, degli ultimi 70 anni): alla Camera la maggioranza passa ai conservatori, mentre al senato i democratici mantengono un vantaggio minimo. di Roberto Festa e Massimo Sciacca Si ringrazia Cuor di Mela per la sponsorizzazione tecnica.

      + More details
      • [MIDTERM ROAD 2010] Starbucks Country

        02:29

        from Dust.it Added 234 0 0

        + More details
        • [MIDTERM ROAD 2010] Gli Afro-Americani Sosterranno Obama?

          02:38

          from Dust.it Added 91 0 0

          Afro-Americani Sosterranno Obama? Intervista a Waldo Martin - Berkeley University Nelle elezioni di midterm il voto nero sarà fondamentale. Diversi ossevatori pensano che gli afro-americani non si recheranno alle urne in modo così massiccio, come era avvenuto alle scorse elezioni presidenziali. Un problema maggiore per il presidente e per i democratici?

          + More details
          • [MID TERM ROAD 2010] il Rally dei "Sani di Mente"

            05:42

            from Dust.it Added 127 0 0

            All’happening “Restore Sanity” lanciato dai comici e anchormen Jon Stewart e Stephen Colbert, a Washington, hanno partecipato in centinaia di migliaia con cartelli e travestimenti di Halloween per dire che l’America non crede alle “balle mediatiche” dei repubblicani e del Tea Party e che c’è bisogno del cambiamento come e più di due anni fa. di Roberto Festa e Massimo Sciacca

            + More details

            What are Tags?

            Tags

            Tags are keywords that describe videos. For example, a video of your Hawaiian vacation might be tagged with "Hawaii," "beach," "surfing," and "sunburn."