1. FLOWERSSORI - The Making of

    01:21

    from Lorenzo Romagnoli / Added

    4 Plays / / 0 Comments

    Timelapse allestimento Flowerssori e Simonetta "IL TEATRO" (The theater)

    + More details
    • J199: Olen Brothers Hockey

      02:20

      from UI-7 News / Added

      37 Plays / / 0 Comments

      + More details
      • Remembrance Day 2014 nella Little Italy di Toronto

        19:02

        from Italnews / Added

        15 Plays / / 0 Comments

        Remembrance Day 2014 nella Little Italy - Commemorazione dei Caduti di Tutte le Guerre organizzata dal Cav. Uff. Giuseppe Simonetta delegato FIDCA, domenica 9 Novembre presso la chiesa di San Francesco d'Assisi nella Little Italy di Toronto. Video by Enzo Di Mauro www.italnewstv.com email italnewstv@gmail.com

        + More details
        • Demoreel 2014

          01:57

          from Joseph Postec / Added

          75 Plays / / 0 Comments

          Brands : Make up for Ever, Grant's, Peugeot, Simonetta, Glamour Italia, Sidaction, Hôtel W.. Production Company : TBWA, FreeTouch, La Baraque à Films..

          + More details
          • "La mia Londra" di Simonetta Agnello Hornby

            03:34

            from Wodehouse Films / Added

            142 Plays / / 0 Comments

            Commercial trailer for Simonetta Agnello Hornby's new novel 'La mia Londra'. Director - Edward Harber DOP - Charlotte Harber Producer - Chiara Gatti

            + More details
            • 4a Granfondo Lombardo - Interviste

              03:49

              from GranfondoNews / Added

              38 Plays / / 0 Comments

              Interviste ai vincitori dei percorsi di granfondo e di mediofondo della Granfondo Lombardo. Intervista esclusiva a Moreno Argentin.

              + More details
              • Children´s Fashion Cologne Simonetta Spring/Summer 2014 Fashion Show

                02:21

                from Luna Magazin | Lunamag.de / Added

                643 Plays / / 0 Comments

                Simonetta presented their Spring/Summer 2014 collection on the catwalk during Children´s Fashion Cologne, 11 - 13 July 2013.

                + More details
                • ENTRE EL HABITAR Y LA DISTANCIA_ Azione per una dissezione. Spazio e percorsi.

                  06:26

                  from simonetta gorga / Added

                  99 Plays / / 0 Comments

                  La expresión paradojica "habitar la distancia" es el punto de partida para reflexionar sobre la contradicción que constituye la propia experiencia del sujeto en movimiento a través dos terminos opuestos e incompatibles. “Habitar la distancia sugiere inestabilidad incluso en la movilidad, porque es un moverse en el que algo no se mueve, el habitar, y es un estar quieto en el que algo no cesa de moverse, en el que algo no está del todo” (Rovatti 1994). A través de una acción performatica pensada para la cámara el estudio se enfoca sobre el fenómeno de la movilidad de la experiencia en el sujeto contemporáneo, un sujeto "radicante" (Bourriaud 2009) cuestionado entre la necesidad de un vínculo con su entorno y las fuerzas del desarraigo, entre la globalización y la singularidad, entre la identidad y el aprendizaje del Otro. En este movimiento es la propia identidad que se hace compleja des-localizandose y re-territorializandose en las formas dinámicas de su errancia y por los límites del circuito que delinea. En estos territorios transitorios que reflejan la idea de la traducción de los espacios (topología) la identidad no viene "descubierta" sino construida a través el dinámico proceso de producción de conocimiento entre el saber y el no saber, lo conocido y la incognita, lo tranquilizador y el perturbante. ITA L'espressione paradossale "abitare la distanza" è il punto di partenza per riflettere sulla contraddizione che costituisce la propria esperienza del soggetto in movimento attraverso due termini opposti e incompatibili. "Abitare la distanza suggerisce instabilità nella mobilità perchè è un muoversi in cui qualcosa non si muove, l'abitare, ed è uno stare quieto in cui qualcosa non smette di muoversi, in cui qualcosa non c'è del tutto" (Rovatti 1994). Attraverso un'azione performatica pensata per essere registrata in video, lo studio si centra sul fenomeno della mobilità dell'esperienza nel soggetto contemporaneo, un soggetto "radicante" (Borriaud 2009) in discussione tra la necessità di un vincolo col suo intorno e le forze dello sradicamento, tra la globalizzazione e la singolarità, tra l'identità e l'apprendimento dell'Altro. In questo movimento è la propria identità che si fa complessa dis-localizzandosi e ri-territorializzandosi nelle forme dinamiche del suo errare e per i limiti del circuito che delinea. In questi territori transitori che riflettono l'idea della traduzione degli spazi (topologia) l'identità non viene "scoperta" ma costruita attraverso la tensione prodotta dal dinamico processo di produzione di conoscenza tra il sapere e il non sapere, il conosciuto e l'incognita, il rassicurante e il perturbante.

                  + More details
                  • jeff-time

                    02:07

                    from Brian Miller / Added

                    7 Plays / / 0 Comments

                    Fun time at my brother Jeff's house. Michigan summer time. With swinging Simonetta, and playful bunny Elmo.

                    + More details
                    • Simonetta Lane

                      15:53

                      from Italnews / Added

                      199 Plays / / 0 Comments

                      Una via della Little Italy intitolata al Cav. Simonetta Toronto - Una via della Piccola Italia di Toronto, dal 6 settembre si chiama Simonetta Lane, in onore a Giuseppe Simonetta che da oltre mezzo secolo vive nella zona di College Street e da sempre si e' prodigato per la comunità' italiana. La proposta del cambio del nome della viuzza in Simonetta Lane, era stata avanzata dal consigliere della zona Michael Layton, dal consigliere Frances Nunziata e dall'architetto Rocco Maragno. e approvata dal Comune di Toronto il 13 luglio scorso. La cerimonia per lo scoprimento dell'insegna civica ha avuto luogo alla presenza di autorità' della città' di Toronto, del Consolato Generale d'Italia, della Polizia di Toronto, famigliari e amici del Cav. Uff. Giuseppe Simonetta. "Sono fiero per questo onore concessomi dalla Citta' di Toronto, che simbolicamente riconosce il lavoro da me svolto al servizio della comunità' " ha detto con commozione Giuseppe Simonetta, che da decenni aiuta i nostri connazionali con pratiche pensionistiche, rinnovo passaporti e disbrigo di pratiche in qualità' di Corrispondente del Consolato d'Italia e lo ha fatto sempre con grande spirito di altruismo e con la massima disponibilità'. Il Cav. Ufficiale Giuseppe Simonetta, originario di San Nicola da Crissa, Calabria, ha svolto il suo lavoro comunitario nonostante gli eventi tristi che hanno turbato la sua vita: la perdita di due dei suoi otto figli, Emilio e Filomena a soli 53 e 50 anni. Qualche ora dopo la cerimonia Simonetta era già' al lavoro per l'annuale cena presso il Ristorante Capitol, per la raccolta fondi a sostegno della CIFAA Canadian Italian Family Assistance Assocation, tramite la quale elargisce assistenza a centinaia di perspne in particolare gli anziani.

                      + More details

                      What are Tags?

                      Tags

                      Tags are keywords that describe videos. For example, a video of your Hawaiian vacation might be tagged with "Hawaii," "beach," "surfing," and "sunburn."